PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pianale Peugeot 106
Pianale Peugeot 106
Ehi ragà non voglio credere che nessuno si sia mai tolto lo sfizio di costruirsi un pianale audio per la leoncina!Perciò se qualcuno ne sa qualcosa si faccia avanti!
Non so,ad esempio le misure che deve avere,lo spessore dell' MDF,il tipo di moquette da utilizzare!sono molto bene accette eventuali foto! grazie grazie grazie!
Peugeot 106 xn 3 porte | Anno: 1997 | Cilindrata: 954 | Benzina | Chiusura centralizzata | Vetri elettrici || Impianto audio: 2 casse JBL anteriori da 10cm e 90w di potenza ognuna | 2 casse JBL ovali su pannello posteriore in MDF artigianale, 300w di picco e 100w RMS. | Amplificatore 4 canali, 200w per canale || Interni: Coprivolante e copripomello del cambio neri e rossi | luce rossa 12 led per illuminazione sotto posacenere | Illuminazione quadro strumenti sostituita da originale giallognola a rossa | Quadro strumenti della 1100 cc | Illuminazione bagagliaio a led | Illuminazione portaoggetti a led | Plafoniera interna con spegnimento a effetto dissolvenza || Assetto: Molle sparco -3,5cm
Re: Pianale Peugeot 106
Guarda un pò che c'è
eccoti 2 foto

L'ho fatto io
, i buchi sn stati fatti con un segetto alternativo
.
E stato facile, e stato usato un pianale originale (quello di legno e non quello in resina
)
Peccato sia un pò rovinato

eccoti 2 foto
L'ho fatto io
E stato facile, e stato usato un pianale originale (quello di legno e non quello in resina
Peccato sia un pò rovinato
Ultima modifica di 106 xt il 07/10/2009, 21:28, modificato 1 volta in totale.

Stretta e la foglia, larga e la via e con la 106 mene vado vià!
mi trasformi il tuo "è stato facile" in qualche istruzione ben dettagliata per favore?
grazie!
Peugeot 106 xn 3 porte | Anno: 1997 | Cilindrata: 954 | Benzina | Chiusura centralizzata | Vetri elettrici || Impianto audio: 2 casse JBL anteriori da 10cm e 90w di potenza ognuna | 2 casse JBL ovali su pannello posteriore in MDF artigianale, 300w di picco e 100w RMS. | Amplificatore 4 canali, 200w per canale || Interni: Coprivolante e copripomello del cambio neri e rossi | luce rossa 12 led per illuminazione sotto posacenere | Illuminazione quadro strumenti sostituita da originale giallognola a rossa | Quadro strumenti della 1100 cc | Illuminazione bagagliaio a led | Illuminazione portaoggetti a led | Plafoniera interna con spegnimento a effetto dissolvenza || Assetto: Molle sparco -3,5cm
Ok:
1)metti il pianale il orizzontale (lo puoi lasciare dentro la macchina appoggoato o lo puoi mettere tra 2 sedie)
2)prendi le casse e le posizioni sul pianale con la calamica rivolta verso l' alto (le metti sotto sopra)
3) Ti sequi il diametro della cassa con un penarello
3) prendi il segetto alternativo e fai i 2 fori ( fai prima un buco con il trapano per poter inserire la lama del segetto
)
4) Una volta tagliati i buchi, meticci dentro le casse
5) Con delle viti autofilettanti fissi le casse al pianale
6) ti porti i 4 cavi delle casse posteriori dall' allogiamento dello stereo fino al pianale passando sotto la moquet e sotto i sedile posteriore.
Questo è tutto
1)metti il pianale il orizzontale (lo puoi lasciare dentro la macchina appoggoato o lo puoi mettere tra 2 sedie)
2)prendi le casse e le posizioni sul pianale con la calamica rivolta verso l' alto (le metti sotto sopra)
3) Ti sequi il diametro della cassa con un penarello
3) prendi il segetto alternativo e fai i 2 fori ( fai prima un buco con il trapano per poter inserire la lama del segetto
4) Una volta tagliati i buchi, meticci dentro le casse
5) Con delle viti autofilettanti fissi le casse al pianale
6) ti porti i 4 cavi delle casse posteriori dall' allogiamento dello stereo fino al pianale passando sotto la moquet e sotto i sedile posteriore.
Questo è tutto

Stretta e la foglia, larga e la via e con la 106 mene vado vià!
Il lavoro è fatto bene, ho adottato anche io la stessa procedura, e se ci stendi sopra un panno acustico dai un tocco di estetica in +.
Peugeot 106 1.4 Sport Blu Mauritius '2001.
anche io ho fatto la stessa cosa . ho montato 2 casse ovali da 320w collegate allampli da 600w e visto che le casse messe in quella posizione fungono meglio........l'audio è da sballo!!!garantito!
Peugeot 106 1.1I CAT 3PT SP
-
peugeotsport1.1
- Peugeottista curioso
anche io ho fatto la stessa cosa però ragazzi esiste della moquette bordò?da mettere sul pianale per renderlo del colore della carrozzeria?..se si dove posso comprarlo?...Altairock ha scritto:anche io ho fatto la stessa cosa . ho montato 2 casse ovali da 320w collegate allampli da 600w e visto che le casse messe in quella posizione fungono meglio........l'audio è da sballo!!!garantito!
peugeot_sport_1.1:D
guarda io ho comperato della copertura moquette nera da Norauto xò non sò se tu a genova hai questo negozio, prova a guardare in qualsiasi negozio x auto
-
peugeotsport1.1
- Peugeottista curioso
ho un negozio che si chiama Npa ....provero a chiedere li grazie...spero di trovarla eventualmente anche bordò...sai mica se esiste la pellicola per vetri bordò?
peugeot_sport_1.1:D
non sò nemmeno se è omologata la pellicola colorata è già un miracolo se fanno passare quella nera è solo nei vetri posteriori.......
-
peugeotsport1.1
- Peugeottista curioso