ciao a tutti,
sabato 3 ottobre ho firmato il contratto per la mia nuova leonessa "308 sw ciel tecno 1.6 vti", durante la contrattazione avevo chiesto più volte se la motorizzazione fosse euro 5 con risposta sempre positiva, e che non avevo urgenza di consegna, anzi se fossimo andati a fine/inizio anno era meglio.
oggi mi chiama il venditore,che la macchina ce là in pronta consegna e il motore è euro 4!!!!
c' é puzza di bruciato?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
308 sw ciel 1.6 vti euro 4/5?
Moderatore: Moderatori
308 sw ciel 1.6 vti euro 4/5?
308 1.6 16V VTi 120CV SW Ciel
Re: 308 sw ciel 1.6 vti euro 4/5?
Non sò quando entrerà in vigore la normativa euro 5 ma credo che al momento non esistano auto euro 5, comunque le 308 sono tutte euro 4, il tuo conc ti ha dato un'informazione imprecisa.nibca ha scritto:ciao a tutti,
sabato 3 ottobre ho firmato il contratto per la mia nuova leonessa "308 sw ciel tecno 1.6 vti", durante la contrattazione avevo chiesto più volte se la motorizzazione fosse euro 5 con risposta sempre positiva, e che non avevo urgenza di consegna, anzi se fossimo andati a fine/inizio anno era meglio.
oggi mi chiama il venditore,che la macchina ce là in pronta consegna e il motore è euro 4!!!!
c' é puzza di bruciato?
Puoi leggere QUESTA pagina informative sulle normative euro 5 ed euro 6.
Grazie della risposta, ma oggi un vicino di casa che lavorava in una conc. peugeot ha saputo,tramite ex colleghi, che se la ordini oggi "dalla fabbrica" arriva con il motore euro 5 !!!!!
308 1.6 16V VTi 120CV SW Ciel
Salve vorrei sapere se un preventivo per una 308 sw feline a 19100 chiavi in mano è un prezzo da prendere in considerazione.
Grazie
Grazie
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
secondo me silirica ha scritto:Salve vorrei sapere se un preventivo per una 308 sw feline a 19100 chiavi in mano è un prezzo da prendere in considerazione.
Grazie

per quanto riguarda la 207 restilyng VTI 1.6 ora è E5 percio credo che idem con patate sia la 308nibca ha scritto:ciao a tutti,
c' é puzza di bruciato?

personalmente ti consiglio la E4 pero, piu brillante della E5, meno strozzata di motore e secondo me nell'utilizzo normale consuma pure un po meno la E4 specie in salita o quando si tratta di tirar le marce

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

Molti vogliono i motori euro5 poi si lamenteranno che sono fiacchi e consumano di più. [-X
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
gia l'E4 si sente che e abbastanza strozzato, e ne è una prova di cio che dopo la rimappa il motore gira meglio e consuma meno in media 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!