PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sedile rovinato
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
sedile rovinato
Ciao a tutti ho comperato una Peugeot 308 SW mod premium colore argento pochi mesi or sono, il tessuto del sedile conducente (ovviamente quello che si usa di più) ha fatto dei pallini come se si fosse rovinato o infeltrito, a qualch'uno di voi è capitato .
Inizia a fare il difetto anche il sedile lato passeggero, ho contattato l'assistenza che mi ha preso un appuntamento con l'ispettore Peugeot, speriamo bene che mi riconosca il difetto in garanzia.
Ciao a tutti.
Inizia a fare il difetto anche il sedile lato passeggero, ho contattato l'assistenza che mi ha preso un appuntamento con l'ispettore Peugeot, speriamo bene che mi riconosca il difetto in garanzia.
Ciao a tutti.
- Francesco308
- Peugeottista fast&furious
Re: sedile rovinato
L'argomento è già stato trattato qualche tempo fa, prova con la funzione "cerca" del forum, salteranno fuori diversi risultati.
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.
è vero!!!??Francesco308 ha scritto:L'argomento è già stato trattato qualche tempo fa, prova con la funzione "cerca" del forum, salteranno fuori diversi risultati.

- Nessuno
Io ho già speluccato con il leva pelucchi e per ora sembra non rifarsi ma è poco che lo fatto vedremo col passare del tempo 

EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional
- Francesco308
Se me lo sono sognato, sono grave...pierix27 ha scritto:è vero!!!??Francesco308 ha scritto:L'argomento è già stato trattato qualche tempo fa, prova con la funzione "cerca" del forum, salteranno fuori diversi risultati.

308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.
no no! anzi ne abbiamo parlato in piu' topic e spesso siamo andati pure o.t da qualche parte sul forum per il tessuto dei sedili.Francesco308 ha scritto:Se me lo sono sognato, sono grave...pierix27 ha scritto:è vero!!!??Francesco308 ha scritto:L'argomento è già stato trattato qualche tempo fa, prova con la funzione "cerca" del forum, salteranno fuori diversi risultati.

-
- Peugeottista curioso
Dopo vari giri in assistenza , sulla vicenda preferisco stendere un pietoso velo , invio un FAX al responsabile lamentele (il numero me lo ha fornito il sito Peugeot) , ma nessuna risposta .
Quindi inmvio una E mail al sito ufficiale e mi rispondono che il sedile non è coperto da garanzia , complimenti sono veramente contento a voi l'ardua soluzione.
Quindi inmvio una E mail al sito ufficiale e mi rispondono che il sedile non è coperto da garanzia , complimenti sono veramente contento a voi l'ardua soluzione.
era molto prevedibile

Peugeot 308 1.4 VTI 95 CV Premium Nero Perla, Fendinebbia, Cerchi Izalco 16", Vetri Elettrici posteriori
ciao stessa cosa a me a mio parere si dovrebbero svergoniare per il materiale che hanno adoperato, manco quelli cinesi si rovinano in quella maniera ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
- mrchat9
il mio ha fatto i pallini solo sul sedile posteriore..merito di mia figlia che gioca e salta...la versione ed il colore sono le stesse di bucefalo1971 ...utilizzerò il levapelucchi...il sedile passeggero e guidatore sono perfetti...

308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina
qualcuno sul service box ha la possibilità di controllare quanto costa un sedile anteriore completo della versione tecno?
che a me non mi fa piu' entrare nel sito.
che a me non mi fa piu' entrare nel sito.

.
Ultima modifica di kwang il 15/08/2011, 13:14, modificato 1 volta in totale.
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
Ciao,
avevo aperto un topic identico circa un anno fa, riportando lo stesso problema (dopo un mese che avevo la macchina).
L'ho portata al concessionario, che mi ha assicurato di sostituirlo in garanzia (diceva che succedeva una cosa simile sulla 207, e hanno fatto diverse sostituzioni in garanzia).
La porterò un mese prima della scadenza della garanzia, in quanto questa è valida solo una volta per pezzo (aspetto la fine per avere il piu 'avanti' possibile il sedile nuovo.. e poi, sia mai che peugeot migliori e rinforzi questo tessuto come aveva fatto a suo tempo con 207?!?!?).
avevo aperto un topic identico circa un anno fa, riportando lo stesso problema (dopo un mese che avevo la macchina).
L'ho portata al concessionario, che mi ha assicurato di sostituirlo in garanzia (diceva che succedeva una cosa simile sulla 207, e hanno fatto diverse sostituzioni in garanzia).
La porterò un mese prima della scadenza della garanzia, in quanto questa è valida solo una volta per pezzo (aspetto la fine per avere il piu 'avanti' possibile il sedile nuovo.. e poi, sia mai che peugeot migliori e rinforzi questo tessuto come aveva fatto a suo tempo con 207?!?!?).