l'avevo detto NERA sono dolori.. ma mia figlia ha insistito.."non papi alluminio non prendiamola.. ma guarda nera.. ma non vedi come è piu' bella..?!!". E le brillavano gli occhi e Non sono riuscito a dirgli di no.. del resto aveva ragione.
Che cacchio non posso ritirarla giu' in box tutte le volte.. ok la notte ma durante il giorno e al lavoro la mia leonciona sta accanto a tutte le altre.
Solo lato destro credo sempre stessa auto bianca (chiaro che so chi sia) attendo solo al varco al prossimo giro che posi il suo primo piede della possente stazza per terra e la fulmino visto che in piu' è pure donna... Bonjour delicatesse non sa cosa sia sta qui.. non ho dubbi..

Sono 3 verticali lunghi 1 centimetro e mezzo di colore bianco di 2 sento anche il rilievo dell'altra vernice (bianca).. del 3° invece vedo anche un riflesso arancione e comunque bianco.. quasi strisciato sempre verticale.. quasi come spalancando la portiera e infilandosi dentro in auto la portiera abbia pure strisciato per via del poeso e del conseguente assestamento degli ammortizzatori e a pieno contatto quindi inciso anche la mia vernice.. Mi danno un fastidio..?!!!

Io non ho mai sistemato ste cose..non so proprio come ovviare.. con le precedenti auto anzi le botte da portiera mi lasciavano pure l'affossamento.. si vede che la mia leonciona di carrozziera è pure piu tosta..
Si vedono alla grande... Voi come fate..? Help-me.. Siete in grado di aiutarmi..?