PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Verniciare inserti abitacolo!
Re: Verniciare inserti abitacolo!
...ciao a tutti!...voi sicuramente lo sapete! come si toglie la mascherina del display...quello con il porta oggetti?..grazie
407 Berlina 2.0 HDI fap sport pack tecno blu elettrico
ex car...alfa 156, mercedes clk 200 kompressor,nissan primera, volvo 480 turbo, fiat regata, ritmo 105tc, 128 3p, 128 sport.
citazione
Con la crescita zero il Paese invecchia. Tra un po' avremo un pensionato a carico di ogni disoccupato.
ex car...alfa 156, mercedes clk 200 kompressor,nissan primera, volvo 480 turbo, fiat regata, ritmo 105tc, 128 3p, 128 sport.
citazione
Con la crescita zero il Paese invecchia. Tra un po' avremo un pensionato a carico di ogni disoccupato.
salve!... che ne pensate? tutto fai da te( verniciatura esclusa) costo 30 euro....ciaoo!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
citazione
citazione
Un bel pugno in un occhio !
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Il lavoro sembra ottimamente eseguito, però non me ne volere.....ad una berlina come la 407 proprio non gli si addice.....

LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
Anche a me non "entusiasma" l'effetto ottenuto. Però sono curioso: come hai fatto a fare il lavoro?
..Per il vero il risultato è piuttosto forte, già il colore dell'auto è un pugno nell'occhio...questa era l'occasione!
che dire...a me piace sufficientemente l'interno ora è più luminoso. ero nel dubbio se farlo nero lucido.
per smontare il tutto sono partito dalla radio, tolta quella osservi che ci sono due viti per ogni mascherina con relative linguette ad incastro...si sollevano un pò le linguette con un cacciavite e il gioco è fatto...
che dire...a me piace sufficientemente l'interno ora è più luminoso. ero nel dubbio se farlo nero lucido.
per smontare il tutto sono partito dalla radio, tolta quella osservi che ci sono due viti per ogni mascherina con relative linguette ad incastro...si sollevano un pò le linguette con un cacciavite e il gioco è fatto...
citazione
citazione
Sapevo come si smontava la radio... Io intendo come hai fatto a verniciare la console. 

...una volta smontato le quattro mascherine le ho portate dal carozziere...
citazione
citazione

Mi permetto di dire la mia opinione, io avrei fatto lo stesso lavoro ma utilizzando lo stesso grigio delle modanature che corrono in orizontale per tutto il cruscotto.
..nella foto non si vedono bene, ma le modanature sono tipo carbonio azzurrognole...gia di serie credo...
citazione
citazione
io invece ti appoggio in pieno e vernicerei anche la parte degli specchietti retrovisori che non è in tinta e le cornici delle maniglie interne delle portiere(quelle che servono ad aprire le stesse). tutto quello, insomma, che è di quel colore grigio metallizzato. Apposta non ho voluto comperarla grigia, perchè odio i grigi. vorrei fare la stessa cosa anche io, ma di colore rosso. E di rosso vorrei verniciare anche la griglia paraurti (oppure metterne una di quelle in alluminio sportive) e le pinze freni.
Sono patito del rosso, non si vede? Se il rosso disponibile per la carrozzeria non fosse stato così brutto, l'avrei presa rossa...come la mia vecchia 106 LEE del '95.

Sono patito del rosso, non si vede? Se il rosso disponibile per la carrozzeria non fosse stato così brutto, l'avrei presa rossa...come la mia vecchia 106 LEE del '95.

407 2.0 hdi 16v 136cv fap sport pack tecno 03/2005 oro bianco
EGR tappata e filtro sportivo a pannello BMC
Bel lavoro,ho intenzione di farlo pure io sulla mia piccola,ma l'rt4 come l'hai smontato?ho letto da qualche parte che ci sono 2 viti torx ai lati della mascherina,ma poi viene via facilmente?
peugeot 407 berlina 1.6hdi,nero metalizzato,centrale-silenziatore con uscita da 100mm by Vici,filtro bmc,cerchi in lega,interni nero-carbonio,fodere su misura nere,tappetini in gomma su misura,led ghiaccio plafoniere,neon blu sottosedili,abbaglianti e anabaglianti rx d-gear,posizioni e targa led bianco.prossimi lavori:rimappatura,lavorazione turbina,filtro ota.assetto e cerchi in lega multirazza
hi! si! tolte le viti la radio si estrae comodamente....poi quando togli la mascherina i pulsanti ti vengono tutti in mano,
cerca di organizzarti per poi metterli nella propria posizione.....

citazione
citazione
Grazie,allora quando ho un p'o di tempo provero' a smontarlo,diciamo che adesso sono indeciso sul colore,magari nero opaco o color panna.grazie ancora 

peugeot 407 berlina 1.6hdi,nero metalizzato,centrale-silenziatore con uscita da 100mm by Vici,filtro bmc,cerchi in lega,interni nero-carbonio,fodere su misura nere,tappetini in gomma su misura,led ghiaccio plafoniere,neon blu sottosedili,abbaglianti e anabaglianti rx d-gear,posizioni e targa led bianco.prossimi lavori:rimappatura,lavorazione turbina,filtro ota.assetto e cerchi in lega multirazza
- bassplayer
- Moderatore
La nostra 407 aziendale del 2009 ce li ha in nero lucido, a mio parere molto bello!Alex 407 ha scritto:Grazie,allora quando ho un p'o di tempo provero' a smontarlo,diciamo che adesso sono indeciso sul colore,magari nero opaco o color panna.grazie ancora
tipo questo