...fatto sta che se mai lo facessero vorrei giungesse loro, oltre alle tante osservazioni/proposte/critiche & apprezzamenti, anche questa mia nota (magari accompagnata dal supporto, o meno...siamo certo in democrazia, di altri frequentatori del blog) sullo s-c-a-d-e-n-t-e sito ufficiale Peugeot.it
Scadente almeno dal punto di vista della nostra 207:
-un cattivo e confusionario mix di foto e info sul modello pre e post restyling;
-la lentezza estenuante del caricamento dei dati;
-l'impossibilità (almeno a me non m'è riuscito....sarò pure incappell...) di accertarsi su caratteristiche tecniche dell'auto (vedi tipo di freni sulle ruote, ecc);
-l'impossibilità di disporre (a distanza di settimane, se non mesi) di tutte le possibilità di configurazione dell'auto (vedi colori carrozzeria, tipologia dei rivestimenti interni, ecc);
-dati riportati non chiari (es. : nella versione XS vengono elencati tra le dotazioni di serie i sensori-rilevamento-ostacoli posteriore.....qundo invece in conce mi dicon che trattasi di optional a pagamento);
-l'impossibilità, una volta configurata auto e allestimento desiderato, di poter osservare il modello da svariate angolazioni facendolo ruotare di 360° (opzione da tempo adottata nei relativi siti web da altre case automobilistiche);
-ecc. (spazio alle critiche costruttive)
Speriamo Peugeot rimedi quanto prima a queste lacune che oggigiorno, nell'epoca del web per tutti, sono da considerarsi gravi.
....e allora....BUON LAVORO a Peugeot-Italia!
Salut