PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 3008

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
ziosam78
Peugeottista curioso

Re: Peugeot 3008

Messaggio da ziosam78 »

Ciao a tutti,
ho ordinato la mia tecno 1.6 ecc ecc il 31/07, data prevista per la consegna fine ottobre.
Oggi ho chiamato il concessionario e mi dice che la casa da come data di consegna fine NOVEMBRE.
La cosa mi sembra strana visto che alcuni di voi che hanno ordinato la leonessa nel mio periodo stanno per ritirarla...
Qualcuno sa dirmi se ho sbaglaito io a leggere nel forum o se la Peugeot ha avuto probolemi inattesi?(stabilimenti andati a fuoco, carestie, invasioni di cavallette o cose del genere).
Credo che tre mesi di attesa ci possano stare, ma quattro mesi mi sembrano veramente troppi.
Resto in attesa di vostre info.

Ciao e grazie

kiko1970
Peugeottista novello

Messaggio da kiko1970 »

Ciao,
oggi ho richiamato il concessionario con aria anche un pò "provocatoria", e, finalmente, il venditore ha "confessato": la mia 3008 dovrebbe arrivare tra il 15 Novembre ed il 15 Dicembre :thumbdown:
Ciò significa immatricolarla, a meno che uno non sia "masochista" =P~ , a Gennaio 2010.
Fantastico...... :applause: .....la mia 407 ha bisogno di vari interventi di manutenzione straordinaria :pale: , e devo tenerla per altri 2 mesi?
Aspetto fino a Venerdì che il concessionario mi dia una "soluzione" al mio problema, dopo di che prenderò le mie decisioni definitive.....
Jeep Patriot 2.0 TD DPF Sport
ex 407 2.0 HDI SW S.P.TECH - Grigio Ferro - 189.000 km......un disastro.....
ex 406 SW 2.0 HDI: 197.000 km. senza battere ciglio......

andrea.75
Peugeottista curioso

Messaggio da andrea.75 »

ziosam78 ha scritto:Ciao a tutti,
ho ordinato la mia tecno 1.6 ecc ecc il 31/07, data prevista per la consegna fine ottobre.
Oggi ho chiamato il concessionario e mi dice che la casa da come data di consegna fine NOVEMBRE.
La cosa mi sembra strana visto che alcuni di voi che hanno ordinato la leonessa nel mio periodo stanno per ritirarla...
Qualcuno sa dirmi se ho sbaglaito io a leggere nel forum o se la Peugeot ha avuto probolemi inattesi?(stabilimenti andati a fuoco, carestie, invasioni di cavallette o cose del genere).
Credo che tre mesi di attesa ci possano stare, ma quattro mesi mi sembrano veramente troppi.

Ciao e grazie
io ho ordinato a fine luglio la mia 3008 1.6 bianco madreperla, con vari optionals, e mi è stata consegnata a fine settembre... quindi 2 mesi... sul contratto mi avevano messo 60/90 gg.... sono molte le "variabili" che possono intervenire

ziosam78
Peugeottista curioso

Messaggio da ziosam78 »

Beh credo che passare da 60gg a 120 sia un bel salto.
Una differenza di 30gg puo' anche starci (anche se dal punto di vista produttivo 30 gg sono un'enormità) ma 60gg di differenza credo non dipendano da Peugeot, ma dal conce che per motivi vari (vedi gestione finanziaria e/o lo stockista di turno che vuole 20 auto) decide di posticipare la consegna ad un cliente per accontentarne un altro....boh, starò a vedere.
Comunque oggi chiamo il conce e parlo col venditore (quello che mi aveva detto che la consegna era prevista fra il 26/10 e l' 1/11... "al massimo una settimana prima o una dopo") e vedo cosa mi dice....spero ancora in un errore dell'impiegata.
Al momento la frustrazione regna sovrana..... [-X

Ciao ciao

GO50
Peugeottista curioso

Messaggio da GO50 »

Sono nuovo del forum ed in attesa di una 3008 tecno con cambio robotizzato.
L'arrivo è previsto per fine ottobre/inizi novembre.
Ieri andando nel sito Peugeot "Scopri la 3008" ho notato con piacere che i motori della 3008 hanno subito delle modifiche alle centraline elettroniche che le rendono compatibili con le nuove norme EURO5.
Sapete se tale adeguameto sarà riportato nel libretto di circolazione?
Un saluto a tutti

ziosam78
Peugeottista curioso

Messaggio da ziosam78 »

GO50 ha scritto: L'arrivo è previsto per fine ottobre/inizi novembre.
Ciao, come avrai notato sono in lotta col mio conce per la data di consegna slittata di 30 gg.
Posso chiederti quando hai fatto l'ordine della tua 3008?
Se la notizia dell' euro5 fosse vera sarebbe veramente un'ottima cosa...

Ciao ciao

holly65
Peugeottista novello

Messaggio da holly65 »

ziosam78 ha scritto:Ciao a tutti,

Ciao e grazie
1.6 hdi rob. ordinata a fine luglio forse me la consegnano a metà novembre....forse... :mad: :scratch:
ciao mostri.. :wave:
3008 tecno, 1.6 hdi fap, camb. rob., vetri post. scuri, paracolpi ant+post., pack visibilità, sens.posteriori, battitacco peugeot

nyaris
Peugeottista novello

Messaggio da nyaris »

Ho trovato quest'articolo sul grip-control .... a chi può interessare ..... :thumbright:

P.S. evitate di leggere i commenti sotto .. [-( ... sono dei volgari sproloqui spesso senza senso ..... :thumbdown:

http://www.omniauto.it/magazine/9715/pe ... ip-control" onclick="window.open(this.href);return false;

GO50
Peugeottista curioso

Messaggio da GO50 »

ziosam78 ha scritto:
GO50 ha scritto: L'arrivo è previsto per fine ottobre/inizi novembre.
Ciao, come avrai notato sono in lotta col mio conce per la data di consegna slittata di 30 gg.
Posso chiederti quando hai fatto l'ordine della tua 3008?
Se la notizia dell' euro5 fosse vera sarebbe veramente un'ottima cosa...

Ciao ciao
L'ordine è di metà luglio, inizialmente doveva essere consegnata settembre/ottobre poi fine ottobre/novembre; quindici giorni fa sono tornato a controllare e la data non ufficiale sembrava arrivata ai primi di dicembre.
Inc.. con il conce ho telefonato anche al numero verde pPeugeot che mi ha risposto che hanno avuto alcuni problemi con gli stabililementi e le consegne erano slittate. la settimana scorsa la consegna sembra essere tornata a fine ottobre. Ieri serma mi ha confermato che un'altra 3008 ordinata a luglio è in arrivo pertanto anche la mia dovrebbe arrivare entro il smese. Perlomeno si Spera!
Se il ritardo è dovuto alla modifica di taratura della centralina ben venga altrimenti il Gruppo Fiat tanto bistrattato è molto più efficiente, quando ho ordinato la Panda dopo 15 giorni sapevo già la data di arrivo.
Saluti a tutti

lucio53
Peugeottista curioso

Messaggio da lucio53 »

ciao a tutti sono lucio53 nuovo arrivato vorrei porvi una domanda sulla scielta della 3008 1.6 hdi tecno km 0 a € 20400
o una skoda yeti 1.2 turbo benzina nuova a € 20000 super accessoriata
datemi i vostri pareri grazie

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

lucio53 ha scritto:ciao a tutti sono lucio53 nuovo arrivato vorrei porvi una domanda sulla scielta della 3008 1.6 hdi tecno km 0 a € 20400
o una skoda yeti 1.2 turbo benzina nuova a € 20000 super accessoriata
datemi i vostri pareri grazie
skoda yeti??

intendi questa??
Immagine

senza offesa, ma anche se super-full optional la Yeti è veramente bruttina #-o :-&
poi il motore 1.2 turbo benzina sarà anche valido, ma se macini tanti km all'anno ti costerà parecchio mantenerla :? :shock:

io non avrei dubbi, 3008 tutta la vita :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Ho visto proprio oggi dal vivo la Yeti e ..... diciamo che ho visto di meglio! Ma poco di peggio.... :shock: :shock: :shock:
Non avrei alcun dubbio, di sicuro la 3008! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Stevie
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevie »

Buonasera al forum intero :)

Vi ho letti, riletti e straletti :razz: e oggi ho stipulato il contratto con il concessionario per una P3008 Outdoor 2.0 HDi 163CV cambio automatico

Oltre alla vernice metallizzata (wapor-gray), ho aggiunto tetto panoramico, vetri post. oscurati, Wip Nav

Purtroppo per le mie foto ci vorrà moooolto tempo :cry: 90/120gg da contratto. Spero passino svelti.... sapete come fare per ibernarsi e svegliarsi fra 3-4 mesi? :D
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDi FAP 2Tronic

Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Stevie ha scritto:Buonasera al forum intero :)

Vi ho letti, riletti e straletti :razz: e oggi ho stipulato il contratto con il concessionario per una P3008 Outdoor 2.0 HDi 163CV cambio automatico

Oltre alla vernice metallizzata (wapor-gray), ho aggiunto tetto panoramico, vetri post. oscurati, Wip Nav

Purtroppo per le mie foto ci vorrà moooolto tempo :cry: 90/120gg da contratto. Spero passino svelti.... sapete come fare per ibernarsi e svegliarsi fra 3-4 mesi? :D
Complimenti per l'acquisto! :applause: :thumbright:
Vedrai che ti abbiamo dato le dritte giuste! ;-)
Per intanto puoi far passare il tempo qui con noi sul forum! :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Stevie ha scritto:Buonasera al forum intero :)

complimenti per l'acquisto, ottima scelta ;-) :D

P.S. per l'ibernazione non saprei, ma per il letargo rivolgiti all'orso Yoghi :mrgreen: ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”