PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ritardo consegna... Da ottobre a Meta' Novembre!!!
- bulma83
- Peugeottista fast&furious
Re: Ritardo consegna... Da ottobre a Meta' Novembre!!!
preparati ad una lunga attesa, io l'ho ordinata ad aprile! l'ultima volta che ho chiamato il concessionario (daidola di torino) mi ha detto che sarebbe arrivata entro metà ottobre. io preferirei che fosse immatricolata nel 2010 ma non posso più aspettare!
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible
Coraggio...
io l'ho ordinata a metà marzo con consegna a giugno e ritirata 10 giorni fà......
io l'ho ordinata a metà marzo con consegna a giugno e ritirata 10 giorni fà......
- bulma83
- Peugeottista fast&furious
ma ti è arrivata la versione vecchia o con restyling? non ci sto capendo più niente! oggi vado dal mio conc per informarmi su questa cosaluk ha scritto:Coraggio...
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Ciao,
mi è arrivato il modello restyling!
Il conce dovrebbe avere dei codici per la tua 207 e da li risalire al tipo
di versione che ti consegneranno.
Quando l'avevo ordinata era ovviamente il modello antecedente al restyling.
mi è arrivato il modello restyling!
Il conce dovrebbe avere dei codici per la tua 207 e da li risalire al tipo
di versione che ti consegneranno.
Quando l'avevo ordinata era ovviamente il modello antecedente al restyling.