PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Parabrezza termico e scricchiola al post dx

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
ric
Peugeottista curioso

Parabrezza termico e scricchiola al post dx

Messaggio da ric »

Buona giornata.

Sono nuovo del forum, mi presento da Padova e possiedo una 207 Eco :razz: guidata e intestata alla moglie :silent:
Siamo contenti di quest'auto acquistata nel febbraio 2009 MA dopo un inizio burrascoso col problema dello spegnimento di cui tutti sappiamo ad aria condizionata inserita :scratch: ora risolto, led verdi compresi ora finalmente tutti accesi - prima uno solo lampeggiava sempre anche appena fatto il pieno di gas - ci troviamo con altre due problemi.

1) Parabrezza TERMICO nel senso che è un laminato tipo pannello solare :mad: ...In agosto con questi caldi appena passati il parabrezza si riscaldava da matti e noi dentro pure a cucinarci...niente da fare, pare in primo equipaggiamento il vetro sia così, pena la sostituzione con altro ATERMICO a ns carico dal costo di 400 euro.

2) Nelle buche + decise si sente sotto/zona marmitta/ammos post dx uno crac crac non troppo fastidioso ma avvertibile.

Avete esperieza di ciò? Trovate delle soluzioni?

Grazie atutti, Ric

Sippid_Boy
Peugeottista veterano

Re: Parabrezza termico e scricchiola al post dx

Messaggio da Sippid_Boy »

tra2 settimane dovevo cambiare anche io il vetro per dei graffi presenti alla consegna ma mi stai facendo ripensare...
PEUGEOT 207 XS 1.4 VTI 16v 95 CV ***Grigio Thorium***
Frontale sportivo, spoiler GTI, fari posteriori "Lexux style" cromati bianchi, antennino corto nero, poggiapiede in alluminio, coprisedili "Momo design"
AUDIO Sorgente ALPINE CDA-117 Ri/ Interfaccia comandi al volante ALPINE/ FA Kit Hertz HSK 165/ FP Woofer Hertz HSK 165, Tweeter ESX SQ 6.2 T/ SUB Hertz EBX 20/ AMPLI Hertz ep5
Immatricolata 06-2009

stefano.bu
Peugeottista veterano

Messaggio da stefano.bu »

ric ha scritto:Buona giornata.

Sono nuovo del forum, mi presento da Padova e possiedo una 207 Eco :razz: guidata e intestata alla moglie :silent:
Siamo contenti di quest'auto acquistata nel febbraio 2009 MA dopo un inizio burrascoso col problema dello spegnimento di cui tutti sappiamo ad aria condizionata inserita :scratch: ora risolto, led verdi compresi ora finalmente tutti accesi - prima uno solo lampeggiava sempre anche appena fatto il pieno di gas - ci troviamo con altre due problemi.

1) Parabrezza TERMICO nel senso che è un laminato tipo pannello solare :mad: ...In agosto con questi caldi appena passati il parabrezza si riscaldava da matti e noi dentro pure a cucinarci...niente da fare, pare in primo equipaggiamento il vetro sia così, pena la sostituzione con altro ATERMICO a ns carico dal costo di 400 euro.

2) Nelle buche + decise si sente sotto/zona marmitta/ammos post dx uno crac crac non troppo fastidioso ma avvertibile.

Avete esperieza di ciò? Trovate delle soluzioni?

Grazie atutti, Ric

ciao anch'io sono di padova (provincia)....
1)non saprei
2) sicuro ke il rumore ke senti non venga dal bagagliaio e sia la solita storia del gancio?
207 eco gpl energie sport 5p bianca
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29314
i miei consumi nei primi 20.000 km
http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=38046

ric
Peugeottista curioso

Messaggio da ric »

Macché, secondo me potrebbe essere la ciotola del gas :shock: ...ieri sera per esempio alla pompa facendo i soliti 22 euro di pieno :roll: si è sentito la lamiera di qualcosa schioccare sotto l'impeto della pressione, speriamo bene che non esploda mi sono detto :shock:. Anche sotto ho controllato qualcosa di allentato, non mi fidavo della concessionaria ;-) , tutto OK...continuerò ad indagare col Vs aiuto...

Ric

ric
Peugeottista curioso

Messaggio da ric »

Accantonato il problema "scricchiolio", qualcuno non sa proprio nulla riguardo al parabrezza? Inoltre non è antiriflesso e la visibilità è veramente compromessa specialmente nelle giornate di sole. :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

stefano.bu ha scritto:2) sicuro ke il rumore ke senti non venga dal bagagliaio e sia la solita storia del gancio?
Ho pensato anch'io la stessa cosa, cioè allo scricchiolio del portellone del bagagliaio.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

ric
Peugeottista curioso

Messaggio da ric »

A me proccupa molto di più la lastrapannellosolareriflettentesugliocchi :( :( :(

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”