Guidus ha scritto:Ma scusa compri un'auto solo per l'audio?
Va bene che l'audio è importante...ma scegliere alternative solamente per quello non è una grande idea

infatti...anche perchè la sezione audio è migliorabile dopo...con una bella sorgente after-market...
tutto il resto (linea-motori-meccanica) invece no...
poi a me nemmeno il più sofisticato degli impianti di serie soddisfa pienamente...
e ti dico che ho sentito suonare varie auto, e tra tutte quella che mi sembrano suonare meglio sono le tedesche in generale...opel/VW e figlie (seat,skoda) hanno ottimi impianti... [-o<
sono rimasto piacevolissamamente sorpreso dalla qualità delle casse delle seat...a confronto le nostre sono 10 volte inferiori...poi su alcune serie seat avevano messo di serie un'autoradio kenwood...e il risultato finale era sorpendente (per un impianto di serie, ovvio..)
dell'impianto ford mi aspettavo meglio, non che si senta male, però non mi ha soddisfatto appieno...
le francesi sono tendenzialmente scarse in questo, peugeot/citroen, ma anche renault...
Le fiat ultimamente hanno milgiorato molto, fino a qualche anno fa era veramente uno schifo (la panda appartiene ancora alla vecchia categoria), sulle GP e Bravo qualcosa in meglio si sente, nulla di eccezionale comuqnue...
L'impianto che più mi ha sorpreso in POSITIVO è stato quello della Kalos di mio nonno

...conta che parliamo di una ultra low-cost (meno di 10000€ con impianto a gas SENZA rottamazione), autoradio Blaunkpunt di serie e fronte anteriore molto buono, quasi meglio delle nostre...il dietro lascava a desiderare leggermente, però mi ha sorpreso la qualità...e l'autoradio ha pure 2 uscite PRE-OUT!!!

[-o<