Ciao Ragazzi...
arrrrgggghhhhh... stasera ho rigato un cerchio in lega della mia macchinina... se non sbaglio è il modello SANTIAGUITO da 16... sapete il prezzo di un nuovo cerchio, o come se si può far riverniciare/sistemare????
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rigato cerchio in Lega 308 Tecno
Moderatore: Moderatori
Rigato cerchio in Lega 308 Tecno
Peugeot 308 Tecno, Hdi 90 cv, Fap, 5 marce, grigio shark, Clima automatico bizona.
Re: Rigato cerchio in Lega 308 Tecno
quanto costa il nuovo non lo so, ma per riverniciarlo è possibile presso un normale carrozziere....il costo penso che non superi le 100 € per un cerchio.....dipende anche da che tipo di danno hai fatto (leggera strisciata, solco profondo, botta pesante, ecc ecc), perchè in taluni casi forse ti costa meno il cerchio nuovo per vi delle spese alte per sistemare quello rovinato

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
No, ho rigato lo spigolo su un marciapiede (Ma quanto cavolo li fanno alti?????)... nel dettaglio ho portato via un po di spigolo e la vernice... A vista ci sarebbe da eliminare un po la bava che si è formata e riverniciarlo... Quindi mi consigliate di andare da un carrozziere o da un gommista????
Ho sentito il mio gommista e si occupa di tutto lui
spero nn mi prenda un assasinamento...

Peugeot 308 Tecno, Hdi 90 cv, Fap, 5 marce, grigio shark, Clima automatico bizona.
il gommista di certo non fa il lavoro, ma lo fa fare ad un esperto o carrozziere...tanto vale che ci vai tu dal carrozziere stesso a fartelo fare.
prima però prova in 2/3 parti differenti e chiedi quanto sarà la spesa
prima però prova in 2/3 parti differenti e chiedi quanto sarà la spesa

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
purtroppo dispiace perche' e nuova ma sono cose che capitano ..anche a me e capitato ma tanto ho di scorta le momo tennese 

vivi e lascia vivere
-
- Peugeottista curioso
ca...biiip...o è capitato anche a me il cerchio anteriore destro
comunque credo che un comune carrozziere possa ripararlo tranquillamente .... qualcuno sa dirmi quanto costa nuovo per poter scongiurare un prezzo eccessivo da èarte di qualche carrozziere furbo

-
- Peugeottista curioso
comunque tra poco esco e vado alla carrozzeria vicino casa cosi valuto se tenermi il cerchio rigato ho farlo riparare...a piu tardi

Io l'ho appena appena "grattuggiato" sul bordino...me lo tengo così, si vede poco e soprattutto quando il cerchio è sporco
Dato che lavo la felina una volta al mese e lavo accuratamente anche i cerchi non reputo indispensabile farlo riverniciare.
Ad ogni modo confermo quanto scritto da LukeBs, non più di 100 euro a cerchio (mio cugino ha speso 80+iva per un 16" della C4 Picasso)

Peugeot 308 1.6 VTi SW Ciel Tecno Grigio Moondust Clima Biz. Pack Visibilità 1[*][/b]
Km 41.000.
Immatricolata il 31/03/2009
Tessera PassionePeugeot #288
La puoi vedere QUI
Km 41.000.
Immatricolata il 31/03/2009
Tessera PassionePeugeot #288
La puoi vedere QUI
.
Ultima modifica di kwang il 15/08/2011, 14:25, modificato 1 volta in totale.
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
-
- Peugeottista curioso
sono appena stato dal mio carrozziere dove valutato il danno mi ha detto che occorre circa un giorno e mezzo per la riparazione e mi ha garantito che il mio cerchio tornerà come era in origine pensera anche lui a recarsi dal gommista tutto alla cifra di 20 e ripeto 20 euro
quindi consiglio a tutti di lasciar perdere il fai da tè perchè rischiate di buttar via soldi

-
- Peugeottista curioso
volevo smontare la ruota per portarla dal carrozziere ma mi sono accorto che sulla mia peugeot manca l°adattatore per il dado antifurto