Ho scattato un paio di foto, mi è sembrata una cosa simpatica

Entrambi 207 ma diverse.
Ciao.
pure iokri-11 ha scritto:parcheggio pure io sempre (quando posso)vicino ad una sorella
ma dai?non mi diresabina ha scritto: ma se è 307 me piace de più![]()
no no prima stavo vedendo le dimensioni e le altezze ed effettivamente la CC purtroppo/per fortuna è abbastanza più bassa della berlinakri-11 ha scritto:secondo me non tanto, perche c'è da calcolare il diverso allestimento la cc e la versione sportiva (XS, Feline o giu di li) mentre la berlina e un x-line, quindi meno sportiva, ora non so se ce differenza di altezza fra la berlina xs ed x-line ma un minimo puo essere, inoltre calcola l'effetto ottico della foto, in quanto la cc essendo piu lunga aumenta l'effetto della minor altezza da terra, che di sicuro è piu bassa (perche ha piu peso nella zona posteriore) ma la foto se l'analizzi l'aumenta ancora
la berlina (ttue le versioni) è alta 1502 mm mentre la CC 1399mm...... praticamente 10 centrimetri di differenza che non sono pochi..... infatti la CC è un'abitabilità molto più piccola in altezza infatti hanno anche abbassato i sedili rispetto alla berlina per guadagnare qualche cosa.kri-11 ha scritto:si difatti to dato ragione, forse mi sono spiegato male nel mio intervento ma se lo rileggi, analizzavo semplicemente la foto sotto un altro punto di vista, partendo dal punto cardine che la cc per forza di cose e un poco piu bassa, ma anche che la foto enfatizza un poco questa differenza
non avrei mai detto cosi tanto, be alla prova dei numeri non e poco alloraSoldatino ha scritto: la berlina (ttue le versioni) è alta 1502 mm mentre la CC 1399mm...... praticamente 10 centrimetri di differenza che non sono pochi.....