Ciao a tutti, posseggo una 206 e ho appena cambiato paraurti per poter montare i faretti. Oggi ho montato il paraurti con i faretti già montati e ho portato i fili fino a dentro al motore ma ancora non li ho collegati, perchè non so come fare.
Ora dato che la macchina non ha la predisposizione, devo fare un impianto a parte.
ho già comprato un interruttore di quelli con il led per accendere e spegnere i faretti e vorrei sapere che mi serve più e come devo collegare i fili, se li devo passare dai fusibili, se ci vuole un relè??
grazie a tutti in anticipo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Montaggio faretti fendinebbia anteriori!!
-
- Peugeottista curioso
- coolmanu
- Peugeottista D.O.C.
Re: Montaggio faretti fendinebbia anteriori!!
Ciao... probabilmente nella scatola dei fusibili il posto occupato dagli orginali sarà vuoto... puoi sfruttare quella posizione del fusibile (dai un occhio allo schema del libretto di uso e manutenzione) e secondo me e meglio mettere almeno un rele adeguato...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
-
- Peugeottista curioso
Mi potresti fare uno schema di come effettuare il collegamento, cioè come devo collegare i fili dall'interruttore al fusibile ed al relè??
Che tipo di relè e di fusibile devo comprare??
Grazie mille
Che tipo di relè e di fusibile devo comprare??
Grazie mille
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Puoi collegarli tramite un'interruttore esterno, o piu' tranquillamente facendoli azionare dall'interruttore del fendinebbia posteriore. 

Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-
-
- Peugeottista curioso
Tutto fatto come impianto originale. Ho cambiato la BSM2 con la BSM3 ed in peugeot mi hanno configurato i faretti sul devio.