PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Restyling 207...

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
superspeed
Peugeottista novello

Re: Restyling 207...

Messaggio da superspeed »

quoto esattamente quello che ha detto joseph.... cmq nn la chiamerei utilitaria... :-)
207 energie sport eco nera con spoiler e bracciolo originale....
rd4 liv2 vendo..

Ioseph
Peugeottista veterano

Messaggio da Ioseph »

Se prima la qualità e la cura degli interni erano, in effetti, pari a quella di un' auto di categoria superiore, e comunque ai vertici della categoria (scricchiolii permettendo...), con il restyling la 207 si è un po' omologata rispetto alle altre auto del segmento B (tipo Corsa o Clio), riproponendo quell' effetto "plasticume" (da utilitaria, appunto), la cui assenza, nella precedente serie, faceva la differenza. In compenso, mi sembra che anche i prezzi siano lievemente diminuiti... Comunque agli inizi si trattava di lanciare un modello tutto sommato "incompreso" (nei primi due anni le 207 in giro erano veramente poche...), mentre ora che la 207 si è affermata vive di rendita e può anche permettersi le cure dimagranti.
Ultima modifica di Ioseph il 07/10/2009, 18:07, modificato 1 volta in totale.

goodguy
Peugeottista veterano

Messaggio da goodguy »

Personalmente non mi dispiace la restyling anche se non vedo una gran fantasia.Le barre cromate orizzontali sul frontale della xs in pratica sono identiche a quelle di alcune versioni della 307 e della 407.
207xs,5p,1400 16v,95cv,anno 2008,nero ossidiana.

emilius
Peugeottista curioso

Messaggio da emilius »

Ma il navigatore non è compreso neanche a pagamento sulle GPL???????

goodguy
Peugeottista veterano

Messaggio da goodguy »

Spulciando sul sito Peugeot sembrerebbe di no.
Consentimi una bonaria domanda:ma che caspita te ne fai del navigatore!?
Cartine e cartelli :D

emilius
Peugeottista curioso

Messaggio da emilius »

Il sito non credo sia molto aggiornato come non lo sono neanche i cataloghi. Comunque con il nav puoi vedere la TV digitale, mp3, mp4, cartine, memoria sd. Mica male no?????

goodguy
Peugeottista veterano

Messaggio da goodguy »

Sì,però dipende da che uso uno faccia dell'auto.La tv non la guardi mentre guidi,gli mp3 li ascolti anche con la normale autoradio.
Se devi raggiungere un posto ti scarichi l'itinerario viamichelin e ci arrivi,insomma sono tutte cose carine che ci stanno benissimo poi bisogna vedere quanto le usi veramente.Io ho il navigatore ma l'ho usato sì e no 2 volte,forse per pigrizia :)

bulma83
Peugeottista fast&furious

Messaggio da bulma83 »

ma scusate, io l'ho ordinata ad aprile (quindi modello "vecchio") e ho scoperto che mi arriva in questi giorni il modello restyling, mi stanno dando una macchina che ho pagato un tot e che vale di meno? il modello restyling è + scarno del precedente e costa anche di meno? mi sto preoccupando. sul sito è impossibile vedere i prezzi, devo andare a farmi fare un preventivo x capire se ci sto rimettendo?
sinceramente, mi piacciono i nuovi gruppi ottici posteriori con i led. inoltre se la dovessi rivendere tra qualche anno il modello restyling dovrebbe valere + di quello vecchio, o no?
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible

Ioseph
Peugeottista veterano

Messaggio da Ioseph »

bulma83 ha scritto: sinceramente, mi piacciono i nuovi gruppi ottici posteriori con i led. inoltre se la dovessi rivendere tra qualche anno il modello restyling dovrebbe valere + di quello vecchio, o no?
Dipende tra quanto la rivenderai... (se tra due o tre anni certamente sì, dopo un po' meno).E comunque il criterio di quotazione dell'usato si basa sull'anno o sul semestre in cui l'esemplare è stato immatricolato... Quindi, se immatricolati nello stesso semestre, la differenza di quotazione tra un esemplare della prima serie e uno della seconda non dovrebbe essere significativa, a maggior ragione se trattasi di semplice restyling (e non di modello nuovo). D'altra parte nel caso di auto usata (a differenza del nuovo), molti sono i fattori che concorrono a determinarne la valutazione in concreto (stato del veicolo, trattamento del rivenditore - compratore, persino caratteristiche dell'auto quali colore ecc.), sicché la tipologia della serie è un fattore che si aggiunge ai predetti, ma molto spesso finisce per "perdersi" in mezzo ad essi.

gufo777
Peugeottista curioso

Messaggio da gufo777 »

Ho ritirato la 207ina l'altro ieri, tutto sommato non mi sembra che gli interni siano poi tanto diversi dalla pre restyling, la qualità è nettamente superiore confrontata con le rivali( grande punto, fiesta, corsa, etc)
Qualche pezzo in plastica è presente, ma anche se entri in una 500 o in una mito (ben + costose) gli interni sono pieni di plasticaccia.
cmq i primi 150 km sono andati da paura, tranne per uno strano vuoto ai bassi regimi.
QUASI...... Peugeot 207 XS 1.4 16v -- NERO OSSIDIANA --

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

Sentite io mi son rotto,
ieri un amico che non vedevo da prima delle ferie e c cui ho detto che sto aspettando la 207 mi ha detto:
-una francese?
perchè non hai preso una tedesca?
Mia risposta:
e quale scusa ,una schifosissima polo,o magari una fiesta?
a no forse una corsa :puke:
:lol:
Ma per piacere sono sempre più convinto della mia scelta :D
:thumbright: 207 :thumbleft:
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Ottima risposta! :mrgreen: :applause: :thumbright:
E la faccia del tuo amico com'è diventata???? :-w)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

gufoz
Peugeottista veterano

Messaggio da gufoz »

Ma nessuno mette le foto dei nuovi interni? :D
Peugeot 207 1.4 75cv Energie 5p Grigio Alluminio, RD4-Mp3, ESP, antennino, pneumatici: Nokian i3
Ritirata a marzo 2008 ----- Percorsi: Km 106.500 ----- Cdb: cons. medio 15,4 km/l e vel. media di 41 km/h
1° Tagl km 25.300: €170
- 2° Tagl km 45.600: €190 - 3° Tagl km 66.400: €355 - 4° Tagl km 87.600: €70
SALONE DI GINEVRA 2009: IO C'ERO!!!

Guido
Peugeottista curioso

Messaggio da Guido »

gufoz ha scritto:Ma nessuno mette le foto dei nuovi interni? :D
Quoto! Magari potremmo capire meglio queste differenze.
L'interno della 207 restyling a me è piaciuto molto, quando mi sono seduto ho provato un senso di comodità e confort molto piacevoli... magari è questo quello che conta..
In attesa di Peugeot 207 1.4 8V. 75CV Energie Sport ECO GPL Grigio Shark

isurrenderlord
Peugeottista curioso

Messaggio da isurrenderlord »

ciao a tutti!!sono un nuovo utente..
ho una confusione pazzesca tra concessionario,sito peugeot e servizio clienti peugeot.
Sono in attesa di una energie sport gpl restyling. Il concessionario ha insistito per dirmi che la macchina ha questi optional di serie:
wip sound: lettore cd-mp3 con 4 casse(coassiali dietro,midwoofer davanti e tweeter nel cruscotto)
cassetto portaoggetti refrigerato
musetto con barre orrizontali cromate-color alluminio (??)

Girando tra i siti invece ho raccolto queste mezze informazioni:
per 4 casse si intende solo gli altoparlanti nelle porte,quindi non ci sono i tweeter sopra al cruscotto...mentre nel pre-restyling c'era 6 casse quindi anche i tweeter.
il cassetto portaoggetti refrigerato è solo x la xs;stessa cosa vale per le barre cromate.
Qualcuno potrebbe darmi dei chiarimenti?

Torna a “207 - Generale”