PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Spegnimento motore 207 XL EcoGPL
Re: Spegnimento motore 207 XL EcoGPL
OK grazie, dovrei andare lunedi mattina, vi farò sapere.
ok..eccomi qua.mi avevano aggiornato il software e pensavo di consumare di più.Invece ero solamente incappato nella settimana della moda a milano,per cui c'era più traffico sullo stesso percorso.
Tutto ok ,dopo l'aggiornamento software per il problema del condizionatore la macchina ha gli stessi consumi..
Il problema dopo l'aggiornamento non si è più presentato.

Tutto ok ,dopo l'aggiornamento software per il problema del condizionatore la macchina ha gli stessi consumi..

ho sentito che il cambio ha dei ploblemi ,sapevo che era un po difficoltoso ,ma ora viene fuori se o ben capito che in citta con la macchina in movimento bisogma viaggiare in 1' ho capito bene?
Se sei in leggera salita e macchina non è ancora ferma, per riaccelerare a volte devi rimettere in prima, stessa cosa se ad un incrocio hai strada libera ma sei sceso troppo di giri.Rick44 ha scritto:ho sentito che il cambio ha dei ploblemi ,sapevo che era un po difficoltoso ,ma ora viene fuori se o ben capito che in citta con la macchina in movimento bisogma viaggiare in 1' ho capito bene?
Quando l'hai fatto questo aggiornamento? Sai a che release sono arrivati?Kyprus ha scritto:ok..eccomi qua.mi avevano aggiornato il software e pensavo di consumare di più.Invece ero solamente incappato nella settimana della moda a milano,per cui c'era più traffico sullo stesso percorso.
beh..più o meno 15 giorni fa.Non chiedermi che release,non ne ho la minima idea.Guarderò sulla fattura,appena la ritrovo.
Comunque me l'hanno fatto alla conce di viale dei missaglia...li trovo molto efficienti.
Comunque me l'hanno fatto alla conce di viale dei missaglia...li trovo molto efficienti.
ho guardato la fattura,cè scritto solo :"aggiornamento calcolatore GPL" ..nessuna realese.
Fattura? perchè t'hanno fatto pure pagare?Kyprus ha scritto:ho guardato la fattura,cè scritto solo :"aggiornamento calcolatore GPL" ..nessuna realese.
La fattura, anche negli aggiornamenti o le riparazioni in garanzia, viene sempre emessa, in modo da avere una prova del lavoro svolto e una garanzia sul lavoro stesso. 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
su questo forum c'era un argomento che parlava di 4 auto207 dei suoi rendimenti e prestazioni ,secondo al volante quattroruote e altri giornali sapete dirmi dove si trova ? nonl'ho piu visto il titolo era le riviste parlano di noi o qualcosa di simileTARTA61 ha scritto:Se sei in leggera salita e macchina non è ancora ferma, per riaccelerare a volte devi rimettere in prima, stessa cosa se ad un incrocio hai strada libera ma sei sceso troppo di giri.Rick44 ha scritto:ho sentito che il cambio ha dei ploblemi ,sapevo che era un po difficoltoso ,ma ora viene fuori se o ben capito che in citta con la macchina in movimento bisogma viaggiare in 1' ho capito bene?
capitato anche a me. 1 giorno di vita sia da fermo il ripartenza sia in condizioni di rilascio acceleratore con clima
è il motore che con il gpl ha meno potenza e non regge!!
ma cavolo però....penso che i miei soldi la peugeot li ha avuti interi e ben funzionanti!!!!!
QUALCUNO HA GIA PARLATO CON LA CONCESSIONARIA?
COSA VI HANNO DETTO????
ma cavolo però....penso che i miei soldi la peugeot li ha avuti interi e ben funzionanti!!!!!
COSA VI HANNO DETTO????
-
- Peugeottista veterano
consigliogeid82 ha scritto:capitato anche a me. 1 giorno di vita sia da fermo il ripartenza sia in condizioni di rilascio acceleratore con clima
COSA VI HANNO DETTO????
1) specificare il tuo modello in firma (pre o post restyling)
2) dare una bella letta a tutto il topic
3) chiedere l'aggiornamento sw alla tua conce
p.s. ma anke in partenza?mi sa ke in quel caso devi prendere un po' di mano con frizione e acceleratore...
207 eco gpl energie sport 5p bianca
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29314
i miei consumi nei primi 20.000 km
http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=38046
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29314
i miei consumi nei primi 20.000 km
http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=38046
Scusate il disturbo,ho appena acquistato una 207 1.4 8 valvole ecogpl restayling,che problemi dà gpl?
ht
tp://www.passionepeugeot.it/forum/posting.ph ... 2c609cee1d#" onclick="window.open(this.href);return false;
ht

Innanzitutto benvenuto sul forum e complimenti per l'acquisto!lucaleti1 ha scritto:Scusate il disturbo,ho appena acquistato una 207 1.4 8 valvole ecogpl restayling,che problemi dà gpl?
http://www.passionepeugeot.it/forum/posting.ph ... 2c609cee1d#" onclick="window.open(this.href);return false;

Per quanto riguarda la tua domanda, basta che leggi questo topic e avrai tutte le risposte che cerchi.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
no,non paghi niente ,ma la fattura te la fanno lo stesso.Penso che sia solo per motivi fiscali.TARTA61 ha scritto:Fattura? perchè t'hanno fatto pure pagare?Kyprus ha scritto:ho guardato la fattura,cè scritto solo :"aggiornamento calcolatore GPL" ..nessuna realese.
comunque costo zero,tutto in garanzia....