PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

centralina

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
messina80
Peugeottista curioso

centralina

Messaggio da messina80 »

Salve a tutti, sono nuovo e potrei sbagliare a porgere la domanda nella sezione sbagliata.
Ho rifatto la mappatura della 206 1.400 HDI e gli ho messo un filtro d'aria sportivo e va bene..L'unica cosa che non capisco e' perche', di 4°o5° marcia, a 2800/3000 giri in accelerazione costante il contagiri fa leggermente avanti indietro tra i 2800 e i 3000 giri, mentre la velocita' aumenta, e dal motore sento un rumorino che pigiando l'acceleratore va via. Il preparatore mi dice che e' normale e che lo ha difinito dicendo che "gioca d'anticipo", pero' non saprei dire se ha ragione o meno.La centralina e' fatta da due anni almeno, e grazie a Dio ad oggi mai alcun problema, voi come la vedete questa storia?..devo dire pero' che la mappatura di questa centralina mi ha migliorato molto la macchina abbinando anche il filtro, prima ero davvero fermo...

DavitypeR
Peugeottista appassionato

Re: centralina

Messaggio da DavitypeR »

ciao....
da quello ke racconto sembra come ke hai delle piccole perdite di pressione turbo...magari mi sbajo...controlla...non penso sia la mappatura!fai 1controllo...ciao!

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

... è la frizione...
Fabio

Michele1986
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Michele1986 »

La frizione che slitta?
Peugeot 207 1,4 HDi Energie!

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

si

la sensazione di "tiro" non è ancora compromessa, ma rilevabile dalle oscillazioni del contagiri
è una strada in discesa, senza ritorno
ergio
prepararsi al cambio frizione, perchè il fenomeno peggiorerà rapidamente

Fabio

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”