Ciao ragazzi,
qualcuno ha ricevuto la Sua 206 plus 1.1 benzina /gpl ?
L'ha testata magari andando in autostrada? Si può viaggiare a 120 km/h tranquilli?
Sia benzina, sia con Gpl.
Aspetto la mia :
206 plus 1.1 x-line, 3p, benzina/gpl, colore hurricane + navigatore + pacchetto visibilità a 8.350€
Grazie!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La 206 Plus 1.1 60cv benzina/gpl in autostrada
Re: La 206 Plus 1.1 60cv benzina/gpl in autostrada
Ti posso dire la mia opinione, avendo il 1100 da circa 8 anni.
In autostrada ci vai bene se non gli tiri troppo il collo, nel senso che con la mia vado sui 120 invece che a 130, il motore sta sui 3500 giri anzichè 4000 circa, così riesce anche a non bere troppo, chiaro che sei è a pieno carico e magari in leggera salita la media cala.
Sulla Bologna-Firenze, ad esempio, a volte fatica a mantenere i 100 Km/h.
In Conclusione, non bisogna avere troppa fretta con quel motore li, sennò bisogna orientarsi su altro.
Ciao.
In autostrada ci vai bene se non gli tiri troppo il collo, nel senso che con la mia vado sui 120 invece che a 130, il motore sta sui 3500 giri anzichè 4000 circa, così riesce anche a non bere troppo, chiaro che sei è a pieno carico e magari in leggera salita la media cala.
Sulla Bologna-Firenze, ad esempio, a volte fatica a mantenere i 100 Km/h.
In Conclusione, non bisogna avere troppa fretta con quel motore li, sennò bisogna orientarsi su altro.
Ciao.
Peugeot 206 1100 XR Blu tivoli, luci di posizione a 16 LED bianco lunare, luce plafoniera a 5 LED bianco Lunare, luce bagagliaio a 9 LED, luci targa a 16 LED bianco lunare, filtro aria BMC.