PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La 206 Plus 1.1 60cv benzina/gpl in autostrada

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
alekos
Peugeottista curioso

La 206 Plus 1.1 60cv benzina/gpl in autostrada

Messaggio da alekos »

Ciao ragazzi,

qualcuno ha ricevuto la Sua 206 plus 1.1 benzina /gpl ?
L'ha testata magari andando in autostrada? Si può viaggiare a 120 km/h tranquilli?
Sia benzina, sia con Gpl.
Aspetto la mia :
206 plus 1.1 x-line, 3p, benzina/gpl, colore hurricane + navigatore + pacchetto visibilità a 8.350€
Grazie!!!

bottazzi
Peugeottista veterano

Re: La 206 Plus 1.1 60cv benzina/gpl in autostrada

Messaggio da bottazzi »

Ti posso dire la mia opinione, avendo il 1100 da circa 8 anni.
In autostrada ci vai bene se non gli tiri troppo il collo, nel senso che con la mia vado sui 120 invece che a 130, il motore sta sui 3500 giri anzichè 4000 circa, così riesce anche a non bere troppo, chiaro che sei è a pieno carico e magari in leggera salita la media cala.
Sulla Bologna-Firenze, ad esempio, a volte fatica a mantenere i 100 Km/h.
In Conclusione, non bisogna avere troppa fretta con quel motore li, sennò bisogna orientarsi su altro.
Ciao.
Peugeot 206 1100 XR Blu tivoli, luci di posizione a 16 LED bianco lunare, luce plafoniera a 5 LED bianco Lunare, luce bagagliaio a 9 LED, luci targa a 16 LED bianco lunare, filtro aria BMC.

Torna a “206 - Generale”