PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

speriamo bene...

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
1.4hdi
Peugeottista curioso

speriamo bene...

Messaggio da 1.4hdi »

salve a tutti :) mi sono registrato da poco, come del resto ho acquistato da poco una 206 1.4 hdi usata e gia con i primi problemi. il primo è che quando l'auto riscalda emette uno strano cigolio tipo cuscinetto, da premettere che già è stato fatto distribuzione filtri ecc... ecc... il rumore non proviene nel lato delle cinghie ma nell'angolo superiore sinistro, cosa potrebbe essere?
ho tappato la valvola egr e smontando tutto il porta filtro dell'aspirazione ho visto dove all'oggiano gli inniettori un po di olio trasudato che sicuramente cola dietro sarà la testata? un altra cosa che ho notato da ieri è che se accendo l'auto a caldo si sente uno stripidio dentro l'auto dietro i comandi del clima rumore che fa solo a caldo premendo o non il pedale della frizione. iniziamo bene mi sa che ci saranno discussioni con l'auto salone che mi ha venduto l'auto... voi che ne pensate?

Michele1986
Peugeottista fast&furious

Re: speriamo bene...

Messaggio da Michele1986 »

Quanti KM ha la 206?
Peugeot 207 1,4 HDi Energie!

1.4hdi
Peugeottista curioso

Re: speriamo bene...

Messaggio da 1.4hdi »

la mia auto ha 47000 e rotti km, oggi sono stato in conc peugeot è il capo officina mi ha detto che il cigolio proviene dalla pompa iniezione... :o e c.m.q. non dovrebbe darmi fastidio c'è solo un po di cigolio, forse mettendo un po di olio nel disel potrebbe far passare il rumore, spero.... per l'olio si deve vedere bene forse dice c'è un po di trasudamento dal coperchio punterie. bho voi che dite?

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”