PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Wip Nav 308
Re: Wip Nav 308
Grazie per la info raga'. Ma con quelli di serie l'audio è buono? Avrei pensato di andare con un cd audio dal concessionario a valutare di persona. Si, so che il sub occuperà parte del bagagliaio ma in compenso avrei una buona profondità dei bassi. Cmq, il conce mi ha detto che si rivolgerà a Peugeot per chiedere se tale configurazione è solo un problema suo o di tutta la rete.
-
- Peugeottista novello
Io ho la 308 cc con il wip Nav e L'impianto JBL !!! Funziona benissimo 

Peugeot 308 CC 1.6 Vti féline 120cv - Terre D'Ombra - allarme volumetrico e perimetrale- Interni in pelle Bicolore Grege/Lama-Wip Nav-Pack Hi-Fi JBL
X quanto riguarda il kit manilibere bluetooth inserito nel wip nav....
Io ke la sto aspettando,vorrei sapere se funziona con Iphone o crea problemi....
Thanks
Io ke la sto aspettando,vorrei sapere se funziona con Iphone o crea problemi....
Thanks
308 1.6 Hdi FAP Féline
24 Nov. 2009------Nero Perla-----Wip Nav-----Fari allo Xeno-----
24 Nov. 2009------Nero Perla-----Wip Nav-----Fari allo Xeno-----
Ciao, ho letto a pag 15 sul manuale della 308 ( 01/12/2008 - 31/10/2009) del wip nav dove si parla espressamente della possibilità di leggere file mp3 dalla scheda SD, anche se si esplicita il fatto che se si sta usando il gps, la cosa non è possibile.zio_tibia ha scritto:Sul sito http://public.servicebox.peugeot.com/" onclick="window.open(this.href);return false; relativamente alla 308CC, le guide più recenti (01/02/2009 - 31/10/2009) riportano ancora la possibilità di uso della SD per i file mp3.
Bisognerà vedere a Novembre le nuove guide se verranno aggiornate queste informazioni coerentemente con gli altri modelli peugeot.
Esempio la 3008 ha guide (01/07/2009 - 28/02/2010), la 407 ha guide (01/06/2009 - 31/12/2009) e da queste si deduce (non è scritto in modo chiaro) l'uso della SD solo per la cartografia.
E' come se avessero semplicemente tolto nei documenti i riferimenti alla possibilità di leggere gli mp3 su SD, e l'hanno fatto anche in modo pacchiano perchè qualche traccia è rimasta (vedere nelle guide la sezione FAQ del wipnav che parla ancora di tempi lunghi per accesso alle canzoni su CD ed SD !!).
E' assurdo (anzi è un a presa in giro) consegnare una vettura ad un cliente con manuali che dicono una cosa e poi in realtà non è vero, tenendo conto che magari l'acquirente voleva usare in modo intensivo questa particolare funzionalità! Spesso poi il venditore non lo sa e se lo sa magari non lo dice... meno male che c'è questo forum
"Selezionare la modalità musicale
desiderata: CD, CD MP3/WMA,
SCHEDA SD MP3/WMA…"
"Se si utilizza il GPS, la scheda SD di navigazione deve rimanere inserita nel lettore del WIP Nav.
È allora impossibile leggere una scheda SD contenente fi le MP3."
"Durante la lettura, uscire dalla modalità Scheda SD prima di estrarre
la scheda SD dal lettore."
mentre nel manuale wip nav della 3008 non c'è alcun cenno all'uso della scheda SD.
quindi deduco che la funzione dipenda esclusivamente dal firmware installato e/o da un'eventuale attivazione da chiedere in officina (mi documenterò in merito)
Purtroppo non avendo ancora ricevuto la mia nuova 308, non ho potuto provare nulla di tutto ciò. in ogni caso ringrazio tutti fin d'ora per la mole di informazioni che ho trovato sul forum e a cui spero di contribuire presto
308 1,6 HDI 16 v FAP 90Cv Tecno Bianco Banchisa Dicembre 2009 wipnav + clima auto + pack confort Pneumatici 205 /55 R16 91T invernali Pirelli Snowcontrol serie II
-
- Peugeottista curioso
qualcuno sa dirmi se WIPNAW possiede i comandi vocali senza utilizzare i tasti
No, il Wip Nav non ha comandi vocali.
la mia 308 (grigio hurricane) è arrivata 15 giorni fa
wip nav con mappe 2009/2010
volevo sapere se qualcuno sa come fare per far spostare la mappa sul video e far andare la freccetta sempre in avanti, invece nel mio wip nav è la freccetta che si sposta a destra, a sinistra e anche indietro, cosicchè la mappa sul video risulta sfalsata rispetto alla direzione di marcia.
wip nav con mappe 2009/2010
volevo sapere se qualcuno sa come fare per far spostare la mappa sul video e far andare la freccetta sempre in avanti, invece nel mio wip nav è la freccetta che si sposta a destra, a sinistra e anche indietro, cosicchè la mappa sul video risulta sfalsata rispetto alla direzione di marcia.
308 1600 Hdi grigio hurricane fendinebbia WipNav
Ciao Lino, Benvenuto nel nostro Forum. Per visualizzare la freccia sempre sempre in su e fare in modo che ruoti la mappa devi premere sul pulsante centrale e selezionare orientamento mappa a vettura (se non ricordo male) 

In modalità 2,5 D (prospettiva aerea) la direzione della freccia è sempre quella di marcia
Un cugino
Un cugino
salve raga visto che si parla di wip nav non apro un latro topic spero di non sbagliare
qualcuno sa dirmi come si cancellano le destinazioni utilizzate, con il navigatore, che non servono più
qualcuno sa dirmi come si cancellano le destinazioni utilizzate, con il navigatore, che non servono più
- zio_tibia
- Peugeottista fast&furious
Allora micio, avendo io una fidanzata ficcanaso ho subito imparato a cancellare le mie tracce. he he. dunque selezioni con la rotella la destinazione che vuoi cancellare, poi pigi a lungo la rotella, almeno un paio di secondi e poi compare un menu con varie opzioni tra cui anche cancella singola destinazione.
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09
ti ringraziozio_tibia ha scritto:Allora micio, avendo io una fidanzata ficcanaso ho subito imparato a cancellare le mie tracce. he he. dunque selezioni con la rotella la destinazione che vuoi cancellare, poi pigi a lungo la rotella, almeno un paio di secondi e poi compare un menu con varie opzioni tra cui anche cancella singola destinazione.

Questa vale oro! Grazie zio!zio_tibia ha scritto:pigi a lungo la rotella, almeno un paio di secondi e poi compare un menu con varie opzioni tra cui anche cancella singola destinazione.

Peugeot 407 HDI Tecno 2.0 140cv FAP alluminio metallizzata wipnav sensori ant. e post. antifurto volumetrico e perimetrale