PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

dvd navcom3d ecco come fare

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

nettuno84
Peugeottista curioso

dvd navcom3d ecco come fare

Messaggio da nettuno84 »

:D dopo tante richieste e sbattimenti ho scoperto che esiste un metodo per disattivere il blocco che annulla la visione dei dvd quando la macchina e in movimento. esiste una centralina che viene aggiunta al navigatore e al contachilometri e con un pulsante disattiva il blocco PERò c'e sempre una fragatura con questo sistema se guardi il dvd non puoi uare il navigatore e viceversa :scratch: cmq e un buon inizio ma nn mi arrendo sono sicuro che un modo c'è ed io lo scopriro e ve lo diro ciao ciao a presto 8) ;-) P.S. cmq se qualcuno dovesse saperne di più ne sarei contento :thumbright: :thumbleft:
peuget 308cc bianco madreperla interni in pelle nera navigatore wip com 3D,cerchi in lega da 18"

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Re: dvd navcom3d ecco come fare

Messaggio da Picc83 »

Grazie per la news! Tienici aggiornati! :)
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

nettuno84
Peugeottista curioso

Messaggio da nettuno84 »

:( ciao raga mi spiace ma per il momento nn c'è nulla da fare con l'eletrauto abbiamo provato di tutto ma niente di valido :mad: chissà prima o poi qualche cosa si trova!!!!!
peuget 308cc bianco madreperla interni in pelle nera navigatore wip com 3D,cerchi in lega da 18"

Baxlife
Peugeottista curioso

Messaggio da Baxlife »

Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto... quindi nemmeno con l'elettrauto piu' bravo del mondo ci si riesce? ma nemmeno a cambiare tutto il blocco? cioè se uno non ha il WIP COM 3D, non ci puo' mettere uno stereo che gli pare a lui? grazie :)

Baxlife
Peugeottista curioso

Messaggio da Baxlife »

Che ho detto 'na cazzata o nessuno ancora c'aveva pensato? : :roll:

Alex87
Peugeottista appassionato

Messaggio da Alex87 »

nettuno84 ha scritto::D dopo tante richieste e sbattimenti ho scoperto che esiste un metodo per disattivere il blocco che annulla la visione dei dvd quando la macchina e in movimento. esiste una centralina che viene aggiunta al navigatore e al contachilometri e con un pulsante disattiva il blocco PERò c'e sempre una fragatura con questo sistema se guardi il dvd non puoi uare il navigatore e viceversa :scratch: cmq e un buon inizio ma nn mi arrendo sono sicuro che un modo c'è ed io lo scopriro e ve lo diro ciao ciao a presto 8) ;-) P.S. cmq se qualcuno dovesse saperne di più ne sarei contento :thumbright: :thumbleft:
ciao nettuno, sapresti dirmi quale centralina hai montato per sbloccare la visione dei dvd ? dove l'hai acquistata ? prezzo ? :roll:
Sono intenzionato a mettere due sorgenti dell'alpine e con lo schermo che blocca le immagini anche alle sorgenti esterne nn lo posso fare :-#
Peugeot 308 CC 2.0 HDi 136 cv FAP Feline Automatica
Optional: Pack Hi-Fi JBL;Vernice Nero Perla;Cerchi in Lega da 18";Wip Com 3D;Allarme; Interni in Pelle Nera Claudia Mistral;Pack Vision e Pack Urban.
Modifiche: Fari Xeno 8000k;Lampadina posizione a Led;Striscia a led audi style;Pinze freni rosse; Luci plafoniere e targa a Led;Calotte cromate;Maniglie cromate; Portatarga cromato e Striscia cromata estrattori posteriori Per ammirarla clicca qui

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”