PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Costo tagliando 20.000 km.
Costo tagliando 20.000 km.
Buongiorno a tutti, ho fatto la settimana scorsa il tagliando dei 20000 km alla mia 207 sw xs ciel 16 hdi 90 cv, ed ho pagato 135 euro.....mi chiedevo se ero andato bene, oppure se qlc di voi e' riuscito a pagare anke di meno...e poi, se qlc ha la mia stessa vettura, come vi state trovando?????
Re: Costo tagliando 20.000 km.
ciao Peppe intanto.
beh, 135 € per un tagliando son una cifra buona, molto buona
puoi risparmiare ancora qualcosa se il lavoro te lo fai tu in casa, se non l'olio (ci vuole spazio, esperienza e saper dove buttare l'olio esausto) almeno per i filtri tieni a mano qualche decina di €
beh, 135 € per un tagliando son una cifra buona, molto buona

puoi risparmiare ancora qualcosa se il lavoro te lo fai tu in casa, se non l'olio (ci vuole spazio, esperienza e saper dove buttare l'olio esausto) almeno per i filtri tieni a mano qualche decina di €

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Ciao Lukebs,
ad essere sincero ho fatto il tagliando presso un'officina autorizzata giusto perche' l'auto e' ancora in garanzia, ma la prox volta sicuramente faro' diversamente....grazie per il consiglio.
ad essere sincero ho fatto il tagliando presso un'officina autorizzata giusto perche' l'auto e' ancora in garanzia, ma la prox volta sicuramente faro' diversamente....grazie per il consiglio.
Entro ottobre dovrò fare anch'io il primo tagliando e ti farò sapere quanto mi fanno pagare.
Hanno rispettato le indicazioni del libretto di manutenzione o ti hanno hanno cambiato anche qualcosa in più? Non ho sotto mano il libretto, mi ricordo solo olio, filtro olio, rabbocco altri liquidi.
Ad esempio mi pare che il filtro abitacolo sia da sostituire dopo 2 anni e non a 20000km, ma mi sa che me lo faccio sostituire anche 5 mesi prima dalla scadenza indicata, sennò poi devo tornare a marzo solo per quello o aspettare altri 18 mesi.
P.S. Non c'entra niente, ma hai mai cambiato lampadine posteriori alla sw? Perchè appena portata a casa avevo provato a svitare il bullone e togliere il fanalone, ma non si è mosso ed ho desistito per non fare danni. Non so se sia incollato con biadesivo, agganciato in qualche modo o se dovevo tirare verso l'alto anzichè indietro.
Hanno rispettato le indicazioni del libretto di manutenzione o ti hanno hanno cambiato anche qualcosa in più? Non ho sotto mano il libretto, mi ricordo solo olio, filtro olio, rabbocco altri liquidi.
Ad esempio mi pare che il filtro abitacolo sia da sostituire dopo 2 anni e non a 20000km, ma mi sa che me lo faccio sostituire anche 5 mesi prima dalla scadenza indicata, sennò poi devo tornare a marzo solo per quello o aspettare altri 18 mesi.
P.S. Non c'entra niente, ma hai mai cambiato lampadine posteriori alla sw? Perchè appena portata a casa avevo provato a svitare il bullone e togliere il fanalone, ma non si è mosso ed ho desistito per non fare danni. Non so se sia incollato con biadesivo, agganciato in qualche modo o se dovevo tirare verso l'alto anzichè indietro.
207 SW 1.6 HDi FAP 110CV XS Ciel Blu Montebello
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
Ciao Sanshiro,
al tagliando dei 20000 hanno cambiato tutti i filtri, tranne quello gasolio, olio, liquido lavavetri. per ora nn ho mai cambiato le lampadine posteriori, ti faro' sapere se capita. Quindi tu hai una 110 cv, come ti stai trovando?
al tagliando dei 20000 hanno cambiato tutti i filtri, tranne quello gasolio, olio, liquido lavavetri. per ora nn ho mai cambiato le lampadine posteriori, ti faro' sapere se capita. Quindi tu hai una 110 cv, come ti stai trovando?
io faccio il meccanico e ti posso dire che hai speso poco. ho anch'io una 207 90cv hdi e ti posso assicurare che e' una macchina eccezionale
Peugeot 207 xsi 1600 hdi 90cv 2008 1600 ehdi s&s
Ok, quindi filtro olio, aria e abitacolo? Liquido freni e "acqua" non erano da rabboccare?PEPPE79 ha scritto:Ciao Sanshiro,
Ti dirò che io volevo prendere un 90CV FAP, ma in uno dei concessionari che ho visitato mi hanno consigliato il 110CV se proprio volevo il FAP, perchè toglie un po' di potenza e la sw ha un peso importante, mentre per la berlina un 90CV FAP ci poteva stare. In effetti devo dire che il motore è ben dimensionato e che in salita sui colli con 4 adulti mi capita di dover scalare in 2a. Ultimamente ho fatto la Bologna-Firenze a pieno carico e nei tratti in salita dovevo andare in 4a. Guidando da solo in pianura però riesco a fare sorpassi rapidi e a divertirmi un po', ma di solito ho una guida risparmiosa tra i 1500 e i 2100 giri.
Ciao Sanshiro, io trovo un po' di sofferenza in alcuni sorpassi dove hai bisogno di molta spinta, e un po' in salita, poi so che con il tetto in vetro, l'auto e' ancora piu' pesante. Ottimi cmq i consumi, 18 km con 1 litro di gasolio....
Eccomi qua come promesso.
178 euro: olio, filtro olio, filtro aria, filtro abitacolo, rabbocco liquido freni, raffreddamento e lavavetri, altri controlli di routine.
178 euro: olio, filtro olio, filtro aria, filtro abitacolo, rabbocco liquido freni, raffreddamento e lavavetri, altri controlli di routine.