certo...JuSeppeGuida ha scritto:Ma nn sarebbe necessario essere proprietari di tale rottame?

Moderatore: Moderatori
certo...JuSeppeGuida ha scritto:Ma nn sarebbe necessario essere proprietari di tale rottame?
certo ma visto che ora il passaggio di proprietà non è + quel megasalasso di una volta con poche centinaia di euro ce la si faJuSeppeGuida ha scritto:Ma nn sarebbe necessario essere proprietari di tale rottame?
guarda non mi ci far pensare, e se penso all'offerta di 13 mila e rotti sul 1.6 mi mordo le p@ll3!!!!!CLIENT ha scritto:ho appena ordinato una 308 tecno 1.6 hdi fap 90cv con clima auto, wip nav, e confort pack, bianca non met dando dentro un auto da rottamare + una c5 con 225.000 km di 7 anni incidentata e ho strappato il prezzo di 14.000 tondi tondi tutto incluso.
In alternativa mi davano la 308 feline, stessa configurazione con urban pack 2, wip nav e motore 110cv hdi fap a 16.200!!!!
il trucco è girare tante concessionarie e metterle in concorrenza tra loro!
auguri!!!!
Stiamo parlando di oltre 24.300 €uro di listino ufficiale. A 19.000 è da prendere al volo!!!JuSeppeGuida ha scritto:Dunque, mi hanno proposto in concessionaria una 308 Feline 1.6 HDI FAP Nero Perla con WipNav in pronta consegna a 19.000€ senza rottamazione e senza ritiro di usato. Come giudicate questo prezzo? Potrei ottenere di meglio?