Dark Angel ha scritto:rettifico non si trattava di chiodi ma di spine!devo capire a quale pianta appartengono xo!!
ke sfiga si!
Infatti la cosa molto strana oltre ad averne bucate due in un colpo solo, è che sono entrambe davanti.
Solitamente si buca dietro
A voi è mai capitato che in presenza di chiodi o viti di bucare davanti?
si a me è capitato di prendere una vite nella spalla della gomma ant dx....penso sia successo impostando una curva.... quelle delle spine non mi è mai capitato di sentirla anche perchè non sono gomme di bicicletta! ke sfiga,e in più due !!
Dark Angel ha scritto:il gommista ha detto che sono spine molto grosse e lunghe, non è la prima volte ke arriva da lui qualcuno con le gomme bucate cosi!
eh una faccenda non troppo simpatica Dark, mi spiace!!
immagino che dopo 3600 trovarsi a cambiare due pneumatici scassa le ball
nn è simpatica affatto purtroppo, anche perchè ho corso il rischio che si aprisse una gomma in tangenziale o autostrada e non sarebbe stato molto bello...
ma vivi vicino a Milano, o nella foresta amazzonica???
scusa la battuta, era per sdrammatizzare un pò
Vivo anchio in quella zona e ti assicuro che è meglio la foresta amazzonica
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional
gomme sostituite venerdi sera!
devo dire che va egregiamente, meglio che da nuova!la vibrazione allo sterzo a 120 km/h non c'è piu, però andando vicino ai 130 mi sembra comunque troppo leggero e sensibile..
ragazzi ci risiamo, ho la gomma anteriore destra con dentro un bel chiodo!!!
stasera passo dal gommista per vedere se si può sistemare senza cambiarla.
Nel caso non fosse riparabile, visto che le gomme hanno 22700 km, posso cambiare solo quella buca o devo farmi un bel trenino di gomme nuove??????
Se devi sostituire la gomma bucata perchè non riparabile, visti i chilometri è altamente sconsigliato cambiare una sola gomma ma non serve neanche farti il treno completo. Basta cambiare le due gomme dello stesso asse
Aziendale: Ex possessore di 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm -> LINK A.M.: Antennino corto 807 - Battitacchi carbon look
Dark Angel ha scritto:ragazzi ci risiamo, ho la gomma anteriore destra con dentro un bel chiodo!!!
stasera passo dal gommista per vedere se si può sistemare senza cambiarla.
Nel caso non fosse riparabile, visto che le gomme hanno 22700 km, posso cambiare solo quella buca o devo farmi un bel trenino di gomme nuove??????
se è solo un chiodo te la sistemano di sicuro, con 15/20 € sei apposto.
al max metti due gomme nuove all'anteriore, e quella che ti avanza la metti al posto di quella di scorta, che sarà magari un pò vecchia e secca
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
Dark Angel ha scritto:gomme sostituite venerdi sera!
devo dire che va egregiamente, meglio che da nuova!la vibrazione allo sterzo a 120 km/h non c'è piu, però andando vicino ai 130 mi sembra comunque troppo leggero e sensibile..
Troppo leggero? Prova a controllare la pressione degli pneumatici. A me è successo che un gommista le avesse gonfiate tutte a 3.7 atmosfere e avevo la stessa sensazione.