PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207:amore a prima accellerata!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
cavallo982
Peugeottista curioso

207:amore a prima accellerata!

Messaggio da cavallo982 »

ciao a tutti.
mi sono iscritto al forum il giorno della prenotazione della nuova 207 1.4 HDI energy sport e ritorno a scrivere oggi ke l'abbiamo ritirata.
devo dire ke i tempi di consegna non sono stati lunghissimi (circa 40gg) e cmq perfettamente in linea con i tempi previsti dal concessionario!
riscrivo quindi per condividere con voi la positivissima sensazione ke a primo impatto mi ha suscitato!
Il motore soprattutto è abbastanza agile sia a bassi ke ad alti regimi (alla faccia di ki mi ha fatto prendere paura dicendomi ke era molto pigro!).
guida piacevolissima e ottimo controllo della strada!
strumentazione facile e intuitiva!
linea sportiva ma con un tocco di eleganza dato dai fari ke nessuna altra makkina di pari categoria offre!
insomma soddisfattissimo del primo incontro! :applause:
ora bisogna fargli fare un pò di strada e capire come si comporta sottosforzo!
l'unico vero rammarico è innanzitutto ke non è propriamente mia (è di mio padre ma conto di fare anke io qualke bel giro) e soprattutto non potrò guidarla fino a febbraio per patente ritirata quest'estate per alcol!
forse qualcuno si ricorda!ke rabbia... :mad: ma resisterò...
cmq viva la 207 per ora e speriamo per sempre!
un saluto a tutti
Nuova 207 energy sport!FORE TE CAPU!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: 207:amore a prima accellerata!

Messaggio da bobkent »

Coraggio, febbraio arriva in fretta e poi potrai goderti la tua leoncina! ;-)
Intanto comincia a farle qualche foto per farcela ammirare! :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Re: 207:amore a prima accellerata!

Messaggio da Paulista »

Cavallo, fa piacere leggere la tua soddisfazione per la 207! :thumbleft:

Vedi, però, cosa ti costa aver guidato dopo aver bevuto?!
Non è mia intenzione fare il moralista su questo aspetto, per altro OT, ma voglio solo dare un consiglio semplice semplice non sul bere in sè stesso, ma sul guidare, e cioè: se dovete guidare, non bevete. Altri momenti per gustarvi una buona birra (ma anche due :mrgreen: ) non mancheranno di sicuro. ;-)
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Torna a “207 - Generale”