PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
di quali optional non si può fare a meno?
- gerasimone
- Peugeottista veterano
di quali optional non si può fare a meno?
Ciao a tutti,
tra poche ore dovrei passare a firmare il contratto per una 207 cc hdi, purtroppo ancora euro 4, ma vabbè.
volevo chiedere a voi quale optional conviene prendere, calcolando che il restyling ha già il pack urban, con specchi ripiegabili e sensori parcheggio...
potrei usufruire di uno sconto sull'iva, dal 20% al 4%, quindi per esempio il pack con l'antifurto mi verrebbe a costare 300 euro...
per il momento pensavo di montare l'antifurto + cruise control, per 300 euro dite che ne vale la pena?
gli interni in pelle credo abbiano bisogno di troppa manutenzione...
voi che cosa mi consigliate?
tra poche ore dovrei passare a firmare il contratto per una 207 cc hdi, purtroppo ancora euro 4, ma vabbè.
volevo chiedere a voi quale optional conviene prendere, calcolando che il restyling ha già il pack urban, con specchi ripiegabili e sensori parcheggio...
potrei usufruire di uno sconto sull'iva, dal 20% al 4%, quindi per esempio il pack con l'antifurto mi verrebbe a costare 300 euro...
per il momento pensavo di montare l'antifurto + cruise control, per 300 euro dite che ne vale la pena?
gli interni in pelle credo abbiano bisogno di troppa manutenzione...
voi che cosa mi consigliate?
207 cc 1.6 Hdi feline - 2010 - grigio shark / windstop / xenonlamp
Re: di quali optional non si può fare a meno?
La 207 in firma è la mia prima auto con cruise control, clima automatico, specchietti richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio: di nessuno di questi optional riuscirei a fare a meno in futuro. In particolare, i sensori di parcheggio e il cruise control: non si tratta certo di dotazioni essenziali, ma sono così comodi...
Complimenti per l'acquisto e buona firma!!!
PS: avevi scritto "206 cc" e mi sono permesso di coreggere.

Complimenti per l'acquisto e buona firma!!!
PS: avevi scritto "206 cc" e mi sono permesso di coreggere.

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
il cruise control è monto comodo per chi fa strade scorrevoli...in città praticamente è inutile...ma io lo metterei...molto ma molto comodo in velocità...
i sensori sono comodi soprattutto sulle auto che non hanno una grandissima visibilità posteriore...la cc potrebbe essere tra queste, io sulla mia li ho, non li ritengo fondamentali ma utili...
gli interni in pelle sono molto eleganti secondo me, ma costano parecchio...
i sensori sono comodi soprattutto sulle auto che non hanno una grandissima visibilità posteriore...la cc potrebbe essere tra queste, io sulla mia li ho, non li ritengo fondamentali ma utili...
gli interni in pelle sono molto eleganti secondo me, ma costano parecchio...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
- gerasimone
- Peugeottista veterano
Ok, e per quanto riguarda l'antifurto sulla cc? se non ho capito male viene 'integrato' con il telecomando di apertura e chiusura porte, ma non ho ben capito quanto sia valido come sistema.....
purtroppo a roma nessuno si affaccia più se sente un allarme suonare
il wind stop pensavo di prenderlo poi, magari non originale....
stavo invece valutando questa usb-box di cui alcuni di voi hanno parlato in altri post, su ebay la trovo a circa 140 euro, potrei approfittarne e farmela montare a costo zero (spero)
ps
grazie Paulista per aver corretto, in effetti ero rientrato per correggere e ho notato che era cambiato, ho immaginato che qualche mod avesse sistemato
purtroppo a roma nessuno si affaccia più se sente un allarme suonare

stavo invece valutando questa usb-box di cui alcuni di voi hanno parlato in altri post, su ebay la trovo a circa 140 euro, potrei approfittarne e farmela montare a costo zero (spero)
ps
grazie Paulista per aver corretto, in effetti ero rientrato per correggere e ho notato che era cambiato, ho immaginato che qualche mod avesse sistemato

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
ciao, non so se la tua versione lo ha gia di serie, ma una cosa che sicuramente sara utile e che ti salva anche il sederino e l'ESP [-o< [-o<
, non ne potrei mai piu fare a meno, se invece c'è l'hai di serie beato e, io lo dovuto pagare optional 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Come optional gratis, potrebbero essere utili le catene da neve, malgrado a Roma, non è che la neve arrivi sempre in abbondanza. 

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
io ho l'antifurto montato direttamente in fabbrica (non dal conc.) e lo trovo ottimo! é sia volumetrico che perimetrale.gerasimone ha scritto:Ok, e per quanto riguarda l'antifurto sulla cc? se non ho capito male viene 'integrato' con il telecomando di apertura e chiusura porte, ma non ho ben capito quanto sia valido come sistema.....
purtroppo a roma nessuno si affaccia più se sente un allarme suonare![]()
ps
Poi contando che hai gia specchietti richiudibili, sensori e specchietto fotocromatico io metteI IL CRUISE CONTROL che oltre regolatore è anChe limitatore di velocità ..... poi io metterei l'impianto JBL (lo trovo ottimo) .... e se proprio vuoi strafare metti l'RT5 una figata!!!!!
i sedili in pelle non piacciono proprio a me

Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- gerasimone
- Peugeottista veterano
soldatì ma l'impianto JBL sono solo casse o c'è anche un ampli + sub?
perchè le casse spendo meno cambiandole io, se invece di danno ampli + sub allora è diverso, neanche mi ci metto a far passare i cavi sull'auto nuova

perchè le casse spendo meno cambiandole io, se invece di danno ampli + sub allora è diverso, neanche mi ci metto a far passare i cavi sull'auto nuova

l'impianto è composto da 10 casse messe in 6 vani con amblificatore ma senza sub (non ci sarebbe stato molto spazio per metterlo) ...la qualità è molto buona e il suono pulitogerasimone ha scritto:soldatì ma l'impianto JBL sono solo casse o c'è anche un ampli + sub?![]()
Alfa GT Collezione
- gerasimone
- Peugeottista veterano
ordinata, consegna su mia richiesta non prima del 06/01/2010
ho preso il regolatore/limitatore di velocità + antifurto (vista la buona dotazione del modello restyling non credo mi serva altro)
adesso aspettiamo che arrivi l'anno nuovo

ho preso il regolatore/limitatore di velocità + antifurto (vista la buona dotazione del modello restyling non credo mi serva altro)
adesso aspettiamo che arrivi l'anno nuovo

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
be complimenti allora 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

Complimenti anche da parte mia!
Buona attesa!!! 

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
Un optional non indispensabile, ma molto utile su una CC, a mio avviso, è il windstop.
E' vero, costa parecchio, ma almeno sulla 307 cc dei miei, è tutto un'altro viaggiare: finestrini su e windstop, e non ti arriva nemmeno uno spiffero d'aria
E' vero, costa parecchio, ma almeno sulla 307 cc dei miei, è tutto un'altro viaggiare: finestrini su e windstop, e non ti arriva nemmeno uno spiffero d'aria

ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
- gerasimone
- Peugeottista veterano
avevo visto che il windstop è in vendita anche su ebay, non originale, chiaro....
prima di prenderlo vorrei sapere da chi ce l'ha come va, se è proprio una schifezza
prima di prenderlo vorrei sapere da chi ce l'ha come va, se è proprio una schifezza

io ho l'originale comprato 3 giorni dopo aver preso la macchina!!!! permette di stare scappottati anche quando fuori non fa particolarmente caldo (una figata)!!!!!!gerasimone ha scritto:avevo visto che il windstop è in vendita anche su ebay, non originale, chiaro....
Alfa GT Collezione