Venerdì scorso ero in giro con la leona e la mia ragazza (usciamo in tre!) e nel mentre passo dalla seconda marcia alla terza sento un qualcosa che mi parte sotto la leva del cambio eun rumore metallico come se fosse caduto qualcosa nel tunnel di plastica. Subito ho pensato che mi fosse cascato un bracciale, così accedo la luce e non vedo niente. Decido di accostare per vedere e nel passare dalla terza in seconda sento che il cambio ha qualcosa che non va, come se la marcia non avesse più una guida. Accosto, alzo la cuffia e non vedo niente di rotto e rimando una migliore ispezione all'indomani con la luce del sole. Continuo, però, a sentire problemi alla leva del cambio in 1°,3° e 5° marcia si in fase di inserimento che in fase di scalata, come se non avessero più una guida verso il centro. L'indomani risollevo la cuffia e........[attachment=0]15-10-09_1725.jpg[/attach
........trovo questa molla a zonzo di fianco alla leva del cambio

Va bé, penso è solo una molla cosa vuoi che sia e che costerà!!
Quindi vado dal conce e spiego l'accaduto, il magazziniere si mette al pc e....

Ora, vada che si rompa una molla e che il leveraggio costi tanto, ma possibile che per una molla di m...a che mettono anche sulle mollette del bucato uno debba cambiare tutto

Qualcuno sa come aiutarmi?
Grazie a tutti coloro mi saranno utili