PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
faro anteriore
faro anteriore
salve a tutti mi sapete dire se il faro entra nella garanzia ?
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
Re: faro anteriore
be, detta cosi e un po un po come domanda, se la caratterizzi un po di piu con qualche info magari ti siamo di piu aiuto
secondo me si, anche se pero dipende dal difetto che presenta ma secondo me dovrebbe rientrare senza problemi in garanzia

secondo me si, anche se pero dipende dal difetto che presenta ma secondo me dovrebbe rientrare senza problemi in garanzia

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

ora: Opel Astra GTC
Cos'ha il faro ke non và?vincy88v ha scritto:salve a tutti mi sapete dire se il faro entra nella garanzia ?
non ci sono dubbi, certo che rientra nella garanzia, perchè ha problemi di condensa o si è ossidato il supporto della lampada?vincy88v ha scritto:salve a tutti mi sapete dire se il faro entra nella garanzia ?

- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
mi dispiace ma il faro nn rientra in garanzia se si presentano macchie all'interno (tipo aloni).... a me nn lo hanno cambiatopierix27 ha scritto:non ci sono dubbi, certo che rientra nella garanzia, perchè ha problemi di condensa o si è ossidato il supporto della lampada?vincy88v ha scritto:salve a tutti mi sapete dire se il faro entra nella garanzia ?

mentre se si forma condensa nn saprei

nel mio faro si e sganciata la parabbola interna senza ke io lo toccata me ne sn accorto ke mentre camminavo vedevo la luce ke si spostava sapete dirmi se rientra nella garanzia?
Con un problema simile (difetto di produzione) e per di più manifesto sarebbero degli autentici Barboni se non te lo sostituissero in garanzia.
Immagino di si, dal momento che, stando a quanto dici, si è trattato da un cedimento strutturale in assenza di alcun intervento "esterno" sul pezzo. Però non rispondo per competenza diretta, ma secondo una mia logica che, purtroppo, potrebbe non corrispondere a quella del costruttore.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
il fatto e ke sn andato dove l'ho conprata e nn me l'ha voluto cambiare e mi ha mandato dal suo lattoniere di fiducia e quello appena ha controllato mi ha detto ke lo doveva x forza cambiare xkè e un difetto di fabbrica mi potete dire cortesemente cosa potrei fare?
Uno ke ti manda dal suo "lattoniere di fiducia" è perké gli scoccia cambiarti il faro in garanzia e ha cercato di liquidarti e per me è solo un inetto, incompetente e POVERO! [-( E dove ti manda? DA UN LATTONIERE???? Ma stiamo skerzando??? MA ke cos'è? E' forse la riparazione con spago e fil di ferro di una makkina rumena?
Bell'assistenza ke ti stanno dando, mi fanno solo skifo.
Siccome il lattoniere ti ha detto ke va cambiato per forza , kiami il coniglione della Peugeot e lo fai parlare direttamente con il lattoniere e vediamo cosa gli dice, se è un difetto di fabbrica DEVONO CAMBIARLO!
Se ancora si rifiutano di cambiartelo in garanzia vai da loro, fai venire i carabinieri e fai valere i tuoi diritti!
Bell'assistenza ke ti stanno dando, mi fanno solo skifo.

Siccome il lattoniere ti ha detto ke va cambiato per forza , kiami il coniglione della Peugeot e lo fai parlare direttamente con il lattoniere e vediamo cosa gli dice, se è un difetto di fabbrica DEVONO CAMBIARLO!
Se ancora si rifiutano di cambiartelo in garanzia vai da loro, fai venire i carabinieri e fai valere i tuoi diritti!
salve a tutti sapete dirmi se si può riagganciare la parabbola del faro essendosi sganciata?
fatti cambiare il faro in garanzia...
pretendi l'uscita di un ispettore sennò...
ci sono concessionari furbi che ti dicono che non passa in garanzia, cambi il pezzo, lo paghi e loro se lo fanno riborsare dalla casa madre in garanzia...sti str****...così intascano i soldi sue volte per la stessa riparazione...
prova a cambiare centro assistenza...
pretendi l'uscita di un ispettore sennò...
ci sono concessionari furbi che ti dicono che non passa in garanzia, cambi il pezzo, lo paghi e loro se lo fanno riborsare dalla casa madre in garanzia...sti str****...così intascano i soldi sue volte per la stessa riparazione...
prova a cambiare centro assistenza...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
Mi sto kiedendo come cavolo sono fatti 'sti benedetti fari... 
Come cavolo fa a sganciarsi la parabola? E' attaccata con la colla? Ha ragione Matteo, pretendi la sostituzione in garanzia, ho scoperto ke non sei il solo ad aver avuto questo problema.
(Meno male ke ho messo i devil eyes...
)

Come cavolo fa a sganciarsi la parabola? E' attaccata con la colla? Ha ragione Matteo, pretendi la sostituzione in garanzia, ho scoperto ke non sei il solo ad aver avuto questo problema.
(Meno male ke ho messo i devil eyes...

salve a tutti ho provato a cambiare centro assistenza ma nn ce stato niente da fare mi ha detto ke nn me lo fanno cambiare xkè nn passa in garanzia e mi ha detto di comprarlo nuovo e mi viene a costare 215euro cosa mi consigliate di fare? 

scrivi a peugeot italia esponendo chiaro e conciso il problema.vincy88v ha scritto:salve a tutti ho provato a cambiare centro assistenza ma nn ce stato niente da fare mi ha detto ke nn me lo fanno cambiare xkè nn passa in garanzia e mi ha detto di comprarlo nuovo e mi viene a costare 215euro cosa mi consigliate di fare?