PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
luce portacenere 207 eco gpl?!?!
luce portacenere 207 eco gpl?!?!
Ciao!La vostra ecogpl ha luce per la portacenere? La mia non ha...e normale? grazie 

- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
Re: luce portacenere 207 eco gpl?!?!
potrbbe essere bruciata come la mia... 

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
mi spiace contraddirti ma mica e vero, la mia a come una specie di fusibile che si illumina di colore giallo ambraOrchino ha scritto:Il posacenere non è illuminato in nessuna 207.

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
invece la mia ha (anzi aveva) una lucetta normalissima posta dietro un vetrino trasparente.... per smontarla e cambiarla è un vero sbattimento [-Xkri-11 ha scritto:mi spiace contraddirti ma mica e vero, la mia a come una specie di fusibile che si illumina di colore giallo ambraOrchino ha scritto:Il posacenere non è illuminato in nessuna 207.
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
e allora la mia e uguale alla tua Germano, semplicemente che non l'ho mai smontata e da fuori mi dava l'idea di un fuubile con la lucefurfante69 ha scritto:invece la mia ha (anzi aveva) una lucetta normalissima posta dietro un vetrino trasparente.... per smontarla e cambiarla è un vero sbattimento [-Xkri-11 ha scritto:mi spiace contraddirti ma mica e vero, la mia a come una specie di fusibile che si illumina di colore giallo ambraOrchino ha scritto:Il posacenere non è illuminato in nessuna 207.

ma levare quella e mettere un led??come si potrebbe fare??
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

-
- Peugeottista veterano
non è ke per caso è l'accendisigari???? magari dico na cagata assurda...kri-11 ha scritto:mi spiace contraddirti ma mica e vero, la mia a come una specie di fusibile che si illumina di colore giallo ambraOrchino ha scritto:Il posacenere non è illuminato in nessuna 207.
207 eco gpl energie sport 5p bianca
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29314
i miei consumi nei primi 20.000 km
http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=38046
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29314
i miei consumi nei primi 20.000 km
http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=38046
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
beeeeeeeee, sistefano.bu ha scritto:non è ke per caso è l'accendisigari???? magari dico na cagata assurda...kri-11 ha scritto:mi spiace contraddirti ma mica e vero, la mia a come una specie di fusibile che si illumina di colore giallo ambraOrchino ha scritto:Il posacenere non è illuminato in nessuna 207.

Ah ma allora è tutto kiaro!
Nelle vostre 207 c'è ancora l'accendisigari, ecco perké avete il posacenere illuminato.
Io non ho fatto aggiungere il kit fumatori dato ke non fumo (nelle 207 più recenti è in optional) e quindi ho solo la presa 12V (dove ho messo uno ionizzatore) e un mini scompartino ke presumo essere il posacenere ke ha la finestrella della lampadina chiusa da un coperkietto nero.
Le cose cambiano con il tempo...

Io non ho fatto aggiungere il kit fumatori dato ke non fumo (nelle 207 più recenti è in optional) e quindi ho solo la presa 12V (dove ho messo uno ionizzatore) e un mini scompartino ke presumo essere il posacenere ke ha la finestrella della lampadina chiusa da un coperkietto nero.

- Electricblue
- Peugeottista fast&furious
Il posacenere è optional?E perchè non è menzionato?
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
Questa mi è proprio nuova,mo è optional pure l'accendisigari?Mi sembra strano. 

207xs,5p,1400 16v,95cv,anno 2008,nero ossidiana.
Sul sito peugeot nella configurazione del veicolo non c'è perké il sito non è completo al 100%, in Francia è vietato fumare in auto e di conseguenza non lo offrono neanke in optional ed è rimasto solo per il mercato italiano ma il configuratore italiano non ha proprio tutto.Electricblue ha scritto:Il posacenere è optional?E perchè non è menzionato?
Tutte le nuove 207 non lo montano di serie, se lo desideri devi rikiederlo al concessionario all'atto del contratto d'acquisto quando si elencano gli optional, infatti a me il venditore mi ha kiesto se volevo il kit fumatori, costa solo 10€ in più.
- Electricblue
- Peugeottista fast&furious
A me non hanno chiesto nulla, speriamo me l'abbia segnato il conce.
Io non fumo ma la macchina senza accendisigari mi sembra povera,
poi io nel posacenere illuminato ci metto i ferrero roche

207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
anche io ho solo la presa da 12V e nonostante questo ho la lucina nello scompartimentoOrchino ha scritto:Ah ma allora è tutto kiaro!Nelle vostre 207 c'è ancora l'accendisigari, ecco perké avete il posacenere illuminato.

Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
a quanto è grande nemmeno uno smarties ci entraElectricblue ha scritto:A me non hanno chiesto nulla, speriamo me l'abbia segnato il conce.