Moderatore: Moderatori
Cavolo mi dispiace moltoeddi75 ha scritto:Continuano senza osta i problemi sulla mia 308cc, dopo la guarnizione del tetto(cambiata dopo 4 settimane di attesa, adesso sembra che li sia a posto), adesso è la volta della guarnizione sopra il finestrino laterale sinistro, infatti oggi al lavaggio entrava acqua, ma non per colpa del pulivapor, visto che ho usato solo i rulli.. così mi aspettano altre 4 settimane di attesa prima che sia riparata( speriamo che il tempo regga).! la cosa più grave però è un altra, infatti da un pò di giorni si sentono strani cigolii provenire da un pò tutta la macchina, specialmente dal sotto scocca, e specialmente quando si svolta e prendendo strade un pò dissestate, e oggi pure in frenata e accellerazione.
sono disperato devo portarla alla peugeot giovedi prossimo, secondo il capo officina si sono allentati i bulloni della scocca.
non sono incazzato, di più, non so se ricomprerò un altra peugeot in futuro...
Domanda stupida, ma quando hai lavato la macchina, l'hai chiusa con il telecomando?eddi75 ha scritto:...adesso è la volta della guarnizione sopra il finestrino laterale sinistro, infatti oggi al lavaggio entrava acqua...
Non credo sia un problema di tutte le cabrio, per ora la mia non presenta nessun rumore, scricchiolii o infiltrazioni, spero non ne saltino fuori con il tempo (non ho fatto molti km).Disc-O-Tex ha scritto:Purtroppo non ho esperienza con le cabrio e non posso essere di aiuto, però mi chiedo se questo dei rumori sulle cabrio è un problema generalizzato o è solo su quelle vetture più "sfortunate" (perdonami eddi ma non riesco a trovare un altro termine).
Ciao.
Per come sono fatto io se si sente anche sulle strade appena asfaltate mi avrebbero già dovuto portare al manicomio...eddi75 ha scritto:si end sono d'accordo con te, ma ci sono rumorini e rumorini, quelli che dico io non provengono dal tetto, ma da tutta la macchina, addirittura senza nemmeno prendere buche,me lo fa anche su strade appena asfaltate per farti un esempio...
Non sono un esperto, per le infiltrazioni credo riescano a sistemarle benissimo, spero riescano a farti sparire anche i rumorini vari.....eddi75 ha scritto:se per questo nemmeno io picc, sono solo a 5000 km... purtroppo mi sa proprio che sia nata male la mia 308, è l'unica spiegazione che riesco a darmi, spero solo che riescano a sistemarla anche se ho dei forti dubbi