Lucianopan ha scritto:Ho appena aggiunto la firma, sarei grato se mi poteste postare anche le foto dello smontaggio sorgente della 407 sw. Grazie
Segui questa procedura http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =0#p209225
anche se la sorgente è diversa.
Sulla 407 non è necessario smontare il cassettino inferiore.
Se non hai le chiavette per estrarre l' RT4 puoi usare 4 rivetti da inserire nei fori.
308 Feline 1600 THP 150 cv - 5 porte - Grigio Shark - Allarme perim./volum.- Pack Urban 2 - Sistema RT4 (sbloccato + USB)- Battitacco cromati - (ordinata il16/02/2008 - Arrivata il 13 maggio -immatricolata il 19 maggio). Foto X MULETTO : RANCH 2.0 HDI (02/2002) - Bianco banchisa -Clima - ABS - Vetri elettrici - Autoradio Blaupunkt con sistema di navigazione GPS - caricatore CD + Hi-Fi MACROM. Tessera Peugeot Italian Club n°000195.< Gianni >
ieccomi , il concessionario mi ha detto che installando il nuovo software si attiva pure il bloothot e l rtx map editor...........
ma quindi rt4 ce la o non ce la pazzesco quante dubbi ho
negativo. E' presente solo su RT5.
Poi per modificare sfondi mappe ecc devo fare cd solo con i file di quest ultimi e metterli nel rt4 giusto
Esattamente.
308 Feline 1600 THP 150 cv - 5 porte - Grigio Shark - Allarme perim./volum.- Pack Urban 2 - Sistema RT4 (sbloccato + USB)- Battitacco cromati - (ordinata il16/02/2008 - Arrivata il 13 maggio -immatricolata il 19 maggio). Foto X MULETTO : RANCH 2.0 HDI (02/2002) - Bianco banchisa -Clima - ABS - Vetri elettrici - Autoradio Blaupunkt con sistema di navigazione GPS - caricatore CD + Hi-Fi MACROM. Tessera Peugeot Italian Club n°000195.< Gianni >
Grazie per le informazioni, ma l'rt4 della 407 ha un solo foro per lato e, pur infilando dei rivetti, non si muove di un millimetro, la mia 406 precedente, aveva il sistema suggerito ma con questa non ci riesco, forse l'estrazione deve essere effettuata diversamente. Ho parlato anche con gli "omini blu" che, al riguardo dell'uscita USB, mi hanno assicurato che varia da RT4 ad RT4, spiegadomi che pur con la stessa data di immatricolazione, i modelli sono completamente diversi e per la mia, inserendo il num di telaio nella piattaforma peugeot, non è previsto come accessorio il cavo usb. Specifico che la mia ha l'mp3 e l'hd da 10 gb. Indicatemi come fare per estrarre la sorgente e proverò a far da me il cavo USB come ho letto nel forum. Saluto tutti gli appassionati utenti del forum.
ora 508 SW Allure nera 2.0 SW HDI KW 103 ex 406 SW grigio metallizzata - ex 407 SW 2.0 HDI FAP 136 CV
carica le immagini su un sito di image hosting (tipo http://www.imagehost.org" onclick="window.open(this.href);return false;) , poi metti qui il link alla foto.
forse e' come sulla mia 308, ossia ci sono delle linguette di plastica nella parte bassa del frontalino, che ti obbligano a smontare prima quello che c'e' sotto, nel tuo caso il clima.
magari riprova con 2 cacciaviti grandi quanto i fori, inclinando l'impugnatura verso l'esterno, in modo che la punta sposti i ganci interni verso l'RT4.
attendiamo consigli dai possessori di RT4 uguali al tuo
il primo da smontare e' l'Rt4. Mediante una piccola chiavetta a brugola o cacciavite, sono da svitare le due viti torx presenti nei due fori laterali. L'rt4 tiene fermo a pressione il blocco A/C mentre la mascherina del monitor e' fissata con le viti che sono visibili una volta estratto l'Rt4.
Nell'estrazione, sicccome ti dovrai aiutare con la chiavetta o il cacciavite scuotandolo leggermente fino a riuscire a prenderlo con le dita, attento a non scivolare e rigare la parte frontale!
Ho appena letto un vecchio post al seguente indirizzo http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 40&start=0" onclick="window.open(this.href);return false; utilissimo per smontare l'rt4. Appena possibile provo con l'attrezzatura. Ho fornito agli omini blu l'dentificativo del cavo codice ricambio 00006574.JH, mi faranno sapere se va bene per la mia radio, intanto controllo se la parte posteriore della radio ha l'attacco come da foto. Per attivare l'uscita usb quale è la procedura? un saluto a tutti e grazie per le info
ora 508 SW Allure nera 2.0 SW HDI KW 103 ex 406 SW grigio metallizzata - ex 407 SW 2.0 HDI FAP 136 CV
Lucianopan ha scritto:Per attivare l'uscita usb quale è la procedura?
per poter leggere gli mp3 da usb devi aggiornare il software alla versoine 8.11 con opportuna patch che trovi nel primo messaggio di questa discussione, mentre per tutto il resto la porta usb e' gia' attiva.