PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Domande...........

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
PatMS
Peugeottista novello

Domande...........

Messaggio da PatMS »

Ciao ragazzi,pochi giorni fa ho ordinato una 206plus Gpl/benzina 1.1 con clima,nera metallizzata e dovrebbe arrivare max fine dicembre..
Girando nel forum mi è parso di capire che internamente sia abbastanza scarna..
Mi sono stupito addirittura di leggere che non ci sia il display con orologio,data,gradi etc...
Avrei alcune domande da porvi :
1) Come vi siete comportarti per l'autoradio?Che scelte avete fatto?Quanto avete speso in più?
2) Cosa vi sembra in fatto di prestazioni la 206 gpl 1.1?
3) Un pieno di gpl quanti km vi ha fatto mediamente e siete soddisfatti del gpl?
Grazie..

roby 206plus rossa
Peugeottista appassionato

Re: Domande...........

Messaggio da roby 206plus rossa »

L'interno della macchina dipende molto dalla versione (xline molto più accessoriata), se hai fatto installare l'autoradio originale (cioè il pack style e sound) che prevede anche il display, il condizionatore automatico ecc. ecc.
Ma come mai hai questi dubbi, dal concessionario non l'hai guardata bene 1000 volte prima di ordinarla?
Io il mio l'ho messo in croce con un sacco di domande, alcune rimaste tristemente inevase...
I consumi non li sanno neanche in Peugeot Italia, dicono perchè il mototre è troppo nuovo, sanno solo el emissioni di co2 pari a 115. Comunque aumenta del 30% i consumi del benzina ed otterrani i consumi "veritieri" del gpl.

ciao
206plus xline ecoGPL rossa con pack sound&style
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40912

PatMS
Peugeottista novello

Messaggio da PatMS »

Grazie per la tua risposta roby.
Sai cos'è,l'ho guardata parecchie volte prima di ordinarla ma poi c'è sempre qualcosa che sfugge..
Per esempio per il display,pensavo che fosse di serie,un' "optional" così banale..
Per l'autoradio non l'ho ancora fatta installare,dipende dal prezzo che sparano,se è abbordabile chiederò cortesemente di farlo installare altrimenti credo andrò da alcune persone che conosco..
Cmq mi sn segnato un po' di domande e domani vado a fare un salto dal concessionario..

roby 206plus rossa
Peugeottista appassionato

Messaggio da roby 206plus rossa »

guarda, io l'autoradio l'ho fatto montare (kit sound & style) al prezzo di 400€ (listino 470€) perchè così c'è pure l'orologio e 6 casse, altrimenti hai solo i fili delle due casse anteriori. Inoltre per montarle devi tirare giù tutto il pannello della porta perchè non ci sono le "maschere" avvitate, ma solo il pannello preforato.
Insomma, troppe cose da fare, oramai sono "pigro".
Però l'autoradio è una clarion RD3 che non legge gli mp3, per cui vedi un po' tu.
206plus xline ecoGPL rossa con pack sound&style
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40912

morpheus196
Peugeottista veterano

Messaggio da morpheus196 »

allora la cosa importante da capire in concessionaria è sto fatto del display....

sinceramente quando l'ho presa io nemmeno la versione più economica ne era sprovvisto.si... aveva quello piccolo... ma ce l'aveva

quindi una volta appurato questo, se non sei interessato alle rifiniture estetiche che offre il sound & style pack... conviene acquistare uno stereo mp3 e delle casse e far montare il tutto quando arriva l'auto stesso in concessionaria.
206 Plus X-Line - 1.4 HDI 70 CV
5 porte - Grigio Thorium - Volante in pelle - Pedaliera, cambio, freno a mano, contorno cruscotto, griglia anteriore e tappo benzina cromati - Computer di bordo - Clima automatico.
Pioneer mvh350bt - Kit a 2 vie Alpine spg 17cs (70 Rms) - Coassiali a 3 vie Sony XS-F1336SE (40 Rms) - Coral Eva 260 (150 Rms)
Finalmente potete osservarla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36527" onclick="window.open(this.href);return false;

PatMS
Peugeottista novello

Messaggio da PatMS »

Sono appena rientrato dal concessionario..
Dunque..
Il kit completo che comprende 6 casse,comandi al volante etc etc costa ben 550 euro.. :shock:
Loro in tal caso vendono l'autoradio con 2 casse al prezzo di 280 euro..
Se spendo 550 euro allora posso avere il display,altrimenti m'attacco al tram :D
Sono tremendi... [-X

Torna a “206 - Generale”