PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207 ES GPL Grigio Thorium Restyling - Foto!!!
-
- Peugeottista curioso
Re: 207 ES GPL grigio thorium REST. in cons Sabato - vista oggi
Scusate, anche io ho ordinato una 207 gpl ES nero ossiduiana, ma il concessionario mi ha assicurato che il wip sound monta 6 casse e nn 4!!
Qno sa qsa in più??
Qno sa qsa in più??
-
- Peugeottista curioso
appena posso posto un po' di foto esterne ed interne 
cmq a me è arrivata senza nessun bagde...e mi va benissimo così!!!
nn so,ma senza nulla mi dà un maggior senso di eleganza...cosa che adoro in quest'auto;giovanile,sportiva ma allo stesso tempo estremamente elegante.
la prima prova che ho fatto(nonostante il freddo) è quella del clima;perfetto..mai spenta..stupenda..felicissimo dell'acquisto.

cmq a me è arrivata senza nessun bagde...e mi va benissimo così!!!
nn so,ma senza nulla mi dà un maggior senso di eleganza...cosa che adoro in quest'auto;giovanile,sportiva ma allo stesso tempo estremamente elegante.
la prima prova che ho fatto(nonostante il freddo) è quella del clima;perfetto..mai spenta..stupenda..felicissimo dell'acquisto.
-
- Peugeottista curioso
ciao..io ho la tua stessa auto...ha le casse solo davanti (4 sta per 2 nelle portiere e 2 tweeter) e dietro ha il cablaggio;però a me il concessionario ha montato anche le casse dietro..è stato davvero un grande..gianluca 71 ha scritto:Scusate, anche io ho ordinato una 207 gpl ES nero ossiduiana, ma il concessionario mi ha assicurato che il wip sound monta 6 casse e nn 4!!
Qno sa qsa in più??
42 km non sono pochi, siccome era in pronta consegna magari targa prova su e via!!! Mi sa che l'hanno fatta provare... pretendere regalo!!!pollonp ha scritto:Allora sono andato oggi saldare e visionare la bimba una 207 eco GPL grigio thorium restilyng..
Che dire bella bella bella ed era pure in pronta consegna, ovviamente sabato vi posto un bel boom fotografico!!!
Interni davvero belli soprattutto il clima rispetto alla pre, fari a led che fanno il loro effetto!!
Solo un paio di domande:
la macchina ha 42km perché l'hanno spostata da un altro conce, che dite rompo le balle??
Dietro ha l'adesivo eco GPL che dite lo tolgo? È difficile?
Cmq il grigio thorium è davvero spettacolare raazzi non vedo l'ora di averla!!!!

P.S. proprio sabato ho provato una 308 da targare con targa prova.
-
- Peugeottista curioso
effettivamente...la mia aveva 19 km...
Incredibile consegna per oggi alle 17.00 non sto più nella pelle !! hihihi sppena posso vi posto tutte le fotine del caso.
Per i km oggi gli rompo un pò le balle anche se la macchina arrivava da un altro conce che hanno qui vicino.. magari ci spunto un tagliandino o qualcosa di simile.
Quindi se volessi montare le casse dietro è semplice da fare???
Comunque amen al massimo.. meglio 42km che aspettare dei mesi per averla.. e poi è proprio lei quella che volevo!!!!
Per i km oggi gli rompo un pò le balle anche se la macchina arrivava da un altro conce che hanno qui vicino.. magari ci spunto un tagliandino o qualcosa di simile.
Comunque amen al massimo.. meglio 42km che aspettare dei mesi per averla.. e poi è proprio lei quella che volevo!!!!
Peugeot 207 Energie Sport ECOGpl 5p Restilyng Grigio Thorium - Immatricolata 16/10/2009 ! Bellissima!
-
- Peugeottista veterano
pollonp ha scritto:Incredibile consegna per oggi alle 17.00 non sto più nella pelle !! hihihi sppena posso vi posto tutte le fotine del caso.
grande!!!!
metti le foto!!!
---
207 Energy Sport 1.4 ECO GPL 5p Grigio Thorium. Ordinata il 28/08/2009, ritirata il 12/11/2009. Bellissima... altro che Matiz... In grande amicizia è!
207 Energy Sport 1.4 ECO GPL 5p Grigio Thorium. Ordinata il 28/08/2009, ritirata il 12/11/2009. Bellissima... altro che Matiz... In grande amicizia è!

- nik0nik0nik0
- Peugeottista curioso
Re: 207 ES GPL grigio thorium REST. in cons OGGI! - foto stase!!
che cavolo ti frega di 40 km!!!!
dai aspettiamo le fotone! complimenti ancora....la mia arriva a gennaio
p.s. mi stai facendo venire seri dubbi se mettere il badge sulla mia oppure no

dai aspettiamo le fotone! complimenti ancora....la mia arriva a gennaio

p.s. mi stai facendo venire seri dubbi se mettere il badge sulla mia oppure no

207 Energie Sport EcoGPL 3p 1.4 8v 75CV Nero Ossidiana
Re: 207 ES GPL grigio thorium REST. in cons OGGI! - foto stase!!
Eccomi qui con la bimba in garage a fare la nanna.. che dire.. i primi 100km.. uno spettacolo davvero davvero ultra soddisfatto dell'acquisto.
Prime impressioni al volo domattina vi faccio un servizio fotografico completo:
-Alimentazione gpl tutto ok, un solo spegnimento ma ho staccato male io la frizione mi sa ( devo prenderci "il piede") ho fatto un sacco di prove, in salita, col clima a palla, in ripresa dalla seconda e dalla terza, devo dire tutto ok non perde manco di potenza!
- Consumi non so ancora ho fatto il primo pieno a gpl e ha caricato 37,5 litri per un totale di 20,80 € a 0,55 (non l'ho presa nella mia città quindi mi son fermato nel primo distro possibile) il conce mi ha detto di farla girare a benzina ogni tanto
- Confort di guida ottimo, è silenziosa e gli interni sono davvero fantastici nella rest così come è bellissimo il clima secondo me! Fari a led dietro sono davvero spettacolari!
- Unica pecca riscontrata sinora la mancanza della luce nel cassetto porta oggetti
ma direi che se ne può fare a meno
--- Domanda --- Devo fare rodaggio?????? mi son scordato di chiederlo in conce...
Prime impressioni al volo domattina vi faccio un servizio fotografico completo:
-Alimentazione gpl tutto ok, un solo spegnimento ma ho staccato male io la frizione mi sa ( devo prenderci "il piede") ho fatto un sacco di prove, in salita, col clima a palla, in ripresa dalla seconda e dalla terza, devo dire tutto ok non perde manco di potenza!
- Consumi non so ancora ho fatto il primo pieno a gpl e ha caricato 37,5 litri per un totale di 20,80 € a 0,55 (non l'ho presa nella mia città quindi mi son fermato nel primo distro possibile) il conce mi ha detto di farla girare a benzina ogni tanto
- Confort di guida ottimo, è silenziosa e gli interni sono davvero fantastici nella rest così come è bellissimo il clima secondo me! Fari a led dietro sono davvero spettacolari!
- Unica pecca riscontrata sinora la mancanza della luce nel cassetto porta oggetti

--- Domanda --- Devo fare rodaggio?????? mi son scordato di chiederlo in conce...

Peugeot 207 Energie Sport ECOGpl 5p Restilyng Grigio Thorium - Immatricolata 16/10/2009 ! Bellissima!
Re: 207 ES GPL grigio thorium REST. RITIRATA !!!! - foto domani!
Ecco il primo servizio fotografico... prossimamente farò quello ufficiale... ho sfidato il freddo (8gradi ragassi) 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Peugeottista veterano
Re: 207 ES GPL grigio thorium REST. RITIRATA !!!! -FOTO MESSE !!
fantastica! 
non vedo l'ora che la consegnino anche a me...

non vedo l'ora che la consegnino anche a me...
---

Bellissima, comlpimenti!!!
Aspettiamo un servizio fotografico completo, allora!

Aspettiamo un servizio fotografico completo, allora!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

Auguriiiii
!!!!!
Bellissima!!!
La mia è uguale alla tua, ma grigio shark....ed anch'io non vedo l'ora che arrivi!!!!
Mi rincuorano molto le tue impressioni di guida iniziali
Allora tienici aggiornati sui consumi, sulle prestazioni e.......su tutto!
Ciao
Ps: dimenticavo, potresti cortesemente, tra le altre foto che metterai, farmi vedere la presa aux in nel cassetto porta oggetti???? Grazie!

Bellissima!!!
La mia è uguale alla tua, ma grigio shark....ed anch'io non vedo l'ora che arrivi!!!!

Mi rincuorano molto le tue impressioni di guida iniziali

Allora tienici aggiornati sui consumi, sulle prestazioni e.......su tutto!
Ciao

Ps: dimenticavo, potresti cortesemente, tra le altre foto che metterai, farmi vedere la presa aux in nel cassetto porta oggetti???? Grazie!
Ultima modifica di Guido il 17/10/2009, 11:41, modificato 1 volta in totale.
In attesa di Peugeot 207 1.4 8V. 75CV Energie Sport ECO GPL Grigio Shark
- bulma83
- Peugeottista fast&furious
bella bella! è come la mia che ritirerò a breve. ma i tappetini con il logo te li ha regalati il conce?
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible
proprio bella per nn parlare del colore. x bulma 83 i tappetini li hanno tutte le 207 ed è il minimo che te regalano. cmq hai deciso poi di prenderla lo stesso COMPLIMENTI.
ma le foto dovrebbero esser postate nel posto giusto cioè qui
http://www.passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=19" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=19" onclick="window.open(this.href);return false;

207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023

ritirata 07/11/2023