Io ho firmato l'ordine di acquisto il sei di questo mese e sullo stesso é stata indicata quale "data prevista messa a disposizione": "DIC. - GEN. 2010".lan_3008 ha scritto:Noto che tendenzialmente le vostre auto vi sono state promesse in arrivo prima di quanto non sia accaduto a me.
Infatti io l'ho ordinata lo scorso 8 ottobre e il conce, dopo aver controllato cosa era in produzione attraverso il sistema informatico di Milano, mi ha detto che non sarebbe arrivata prima di inizio/metà dicembre...
Mi sembra di non aver ordinato nulla di particolare rispetto a voi: tecno 1.6 hdi, cambio robotizzato, vapor grey, tetto ciel, wip nav, pack visibilità, urban pack.
Forse il problema è il tetto che mi sembra non sia stato richiesto da nessuno di quelli che, come me, attendono...non credo infatti possa dipendere dalla zona geografica...
E i tempi di attesa vi sono stati spacciati per attendibili?
Grazie!
A voce il venditore mi ha detto che potrebbe essere consegnata all'inizio di dicembre. Mi ha anche detto di telefonare dopo 20 gg. per sapere il lotto della mia auto.