PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
DUBBIO LUCI PULSANTI ALZACRISTALLI E SPECCHIETTI
DUBBIO LUCI PULSANTI ALZACRISTALLI E SPECCHIETTI
Ciao a tutti...307 xt da 5 giorni e appena iscritto...vi sottopongo alcuni dubbi:
1) è normale che le luci per individuare i pulsanti degli alzacristalli siano sempre accese anche con i fari spenti?
2) ...se sì, è normale che non si spengano neanche a quadro spento ma solo quando si estrae la chiave di accensione? (sarebbe un problema per chi come me lascia la macchina in un garage pubblico con le chiavi inserite!!)
3) il pulsante per selezionare quale specchietto retrovisore orientare e per chiudere gli specchietti deve essere illuminato? Il mio non lo è?
Grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno
Ciao
1) è normale che le luci per individuare i pulsanti degli alzacristalli siano sempre accese anche con i fari spenti?
2) ...se sì, è normale che non si spengano neanche a quadro spento ma solo quando si estrae la chiave di accensione? (sarebbe un problema per chi come me lascia la macchina in un garage pubblico con le chiavi inserite!!)
3) il pulsante per selezionare quale specchietto retrovisore orientare e per chiudere gli specchietti deve essere illuminato? Il mio non lo è?
Ciao
Cip - 307 XT 1.4 16v
Re: DUBBIO LUCI PULSANTI ALZACRISTALLI E SPECCHIETTI
1) sìCIP ha scritto:Ciao a tutti...307 xt da 5 giorni e appena iscritto...vi sottopongo alcuni dubbi:
Ciao
2) sì
3) Infatti non è illuminato...
...forse non sono stato molto esauriente ma sicuramente realista...

Ciao.

Ultima modifica di Alex307 il 21/01/2005, 20:35, modificato 4 volte in totale.
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Per quanto riguarda il pulsante per selezionare quale specchietto retrovisore orientare posso dirti che nemmeno il mio è illuminato e mi sembra che nemmeno quello di alta gente del forum lo sia..... forse Alex sei l'unico fortunato !!!! 

Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
-
- Peugeottista fast&furious
Mmmmmmmmmm sai che non c'ho ancora fatto caso!!Stasera quando esco dall'ufficio (e spero che queste ore passino in fretta!
) controllo sulla mia com'è la faccenda.
Per quanto riguanda la chiave hai provato a toglierla e poi rimetterla senza girarla?? perchè in teoria non dovrebbe partire il contatto delle luci, cmq dopo lo sperimento e ti faccio sapere.

Per quanto riguanda la chiave hai provato a toglierla e poi rimetterla senza girarla?? perchè in teoria non dovrebbe partire il contatto delle luci, cmq dopo lo sperimento e ti faccio sapere.
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)
- darkstalker
- Peugeottista D.O.C.
CIP,
il pulsante di selezione dello speccheto retrovisore non e' illuminato, nel senso che non c'e' proprio lampadina quindi non posso sostituirti niente
per quanto riguarda l'illuminazione del resto, si odvrebbe spegnere automaticamente dopo qualche minuto anche a chiave inserita.
anche io lascio la macchina in un gaarage dooev devo lasciare le chiavi nel quadro ma dopo pochi minuti si spengono
il comoprtamento che ahi descritto e' del tutto normale, la tua macchina non ha niente di anomalo
il pulsante di selezione dello speccheto retrovisore non e' illuminato, nel senso che non c'e' proprio lampadina quindi non posso sostituirti niente
per quanto riguarda l'illuminazione del resto, si odvrebbe spegnere automaticamente dopo qualche minuto anche a chiave inserita.
anche io lascio la macchina in un gaarage dooev devo lasciare le chiavi nel quadro ma dopo pochi minuti si spengono
il comoprtamento che ahi descritto e' del tutto normale, la tua macchina non ha niente di anomalo

Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
Ops..gargarozzo77 ha scritto:Per quanto riguarda il pulsante per selezionare quale specchietto retrovisore orientare posso dirti che nemmeno il mio è illuminato e mi sembra che nemmeno quello di alta gente del forum lo sia..... forse Alex sei l'unico fortunato !!!!

Avevo letto male la domanda...
Nemmeno il mio lo è...
Sì, togliendo la chiave e reinserendola non si riaccendono e restano spente...ma dovrei dire ai signori che me la spostano in garage di fare così tutte le volte che accendono il motore per muoverla...dubito che saranno così gentili.
Cmq ho provato a spegnere il motore lasciando la chiave inserita e rimanere in macchina una decina di minuti: il contachilometri si spegne....ma le lucette degli alzacristalli no.
Cmq ho provato a spegnere il motore lasciando la chiave inserita e rimanere in macchina una decina di minuti: il contachilometri si spegne....ma le lucette degli alzacristalli no.
Cip - 307 XT 1.4 16v
Secondo me, si dovrebbero spegnere quando entra l'ECONOMETRO... però non so darti la sicurezza perchè io non ho provato... 

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
- darkstalker
- Peugeottista D.O.C.
spegni la macchina scendi e passa dopo una ventina di minuti vedrai che sono spente. Fanno tute cosi le 307 che ho vistoCIP ha scritto:...
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Auto precedenti:
...darkstalker ha scritto:spegni la macchina scendi e passa dopo una ventina di minuti vedrai che sono spente. Fanno tute cosi le 307 che ho vistoCIP ha scritto:...

Non ci avevo mai fatto caso...
- Superalex
- Peugeottista veterano
Dopo un po' si spengono indipendentemente dalla presenza delle chiavi nel quadro. Inoltre quando sono accese indicano che i vetri elettrici funzionano, quando si spengono non funzionano piu'.
------------------------------------------------------
-----5 righe-----------------------------------------
-----5 righe-----------------------------------------
- darkstalker
- Peugeottista D.O.C.
esatto, c'e' scritto anche sul manuale della macchinaSuperalex ha scritto:. . .
Inoltre quando sono accese indicano che i vetri elettrici funzionano, quando si spengono non funzionano piu'.
Auto precedenti:
Auto precedenti:
Esatto, quoto alla grandeSuperalex ha scritto:Dopo un po' si spengono indipendentemente dalla presenza delle chiavi nel quadro. Inoltre quando sono accese indicano che i vetri elettrici funzionano, quando si spengono non funzionano piu'.
Ciao da dadorso
TESSERA N° 73
La catena più forte..... è forte come il suo anello più debole
TESSERA N° 73
La catena più forte..... è forte come il suo anello più debole