Bye da Cougar
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quesito sul cambio batteria!
- cougar
- Peugeottista appassionato
Quesito sul cambio batteria!
Se dovessi sostituire la batteria presso un elettrauto anzichè un'officina Peugeot , il cdb funzionerebbe subito regolarmente o avrebbe bisogno di qualche reset???
Bye da Cougar
Bye da Cougar
307 XS HDI 90 cv 5P, grigio sidobre .clima automatico , navigatore satellitare con schermo monocromatico caricatore multi-cd e telefono gsm, cerchi in lega da 16 pollici , esp , allarme volumetrico , cruise control , immatricolata nel Febbraio 2004
Re: Quesito sul cambio batteria!
Credo solo che debba ri-regolare l'ora, la data, la lingua, il formato dei gradi (Celsius o Farenheit) e reimpostare l'automatismo della risalita e discesa automatica dei vetri...cougar ha scritto:Se dovessi sostituire la batteria presso un elettrauto anzichè un'officina Peugeot , il cdb funzionerebbe subito regolarmente o avrebbe bisogno di qualche reset???
Bye da Cougar
IMHO
- Roadrunner
- Peugeottista veterano
Esistono dei dispositivi per evitare di perdere le impostazioni quando si sostituisce la batteria. Non sono altro che batterie tampone che vanno messe in parallelo alla batteria principale, e lasciati collegati fino a che non viene rimontata la batteria. Che io sappia ne esistono di due tipi: uno che si collega agli stessi morsetti della batteria principale e l'altro da infilare nella presa di corrente in abitacolo. Credo che un buon elettrauto dovrebbe esserne dotato.
Peugeot 307 SW 2000 Hdi Fap Grigio Dolomite - M.Y.2003 [ imm.ne 23/12/02]
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.
Se lo stacco dura poco ti posso dire che io l'ho fatto più volte e...
..nessun problema
solo l'orologio e la data da sitemare come detto sopra...
Per cambiare una batteria ci metti pochissimo
io per dirti, quando ho montato il vivavoce, l'ho lasciata staccata per tutto il pomeriggio
..nessun problema
solo l'orologio e la data da sitemare come detto sopra...
Per cambiare una batteria ci metti pochissimo
io per dirti, quando ho montato il vivavoce, l'ho lasciata staccata per tutto il pomeriggio
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...