Tralasciando la bontà del prodotto (davvero notevole la qualità costruttiva), sono indeciso tra 2 modelli differenti, ovvero:
1) 1.6 hdi techno con cambio robotizzato
2) 2.6 hdi feline con cambio manuale
Diciamo che con i km che faccio all'anno (35.000 circa) l'automatico sarebbe la scelta primaria, ma badando molto anche all'estetica, e soprattutto all'interno dell'auto, la feline risulterebbe la scelta più oculata!
voi cosa consigliate?
l'esperienza con il cambio sequenziale della 407 è stata positivissima, per cui penso che anche il robotizzato della 308 non sia malaccio, però il fatto di non poter avere il tetto trasparente, e qualche altra cosina che ha la feline, bè, mi fa un pò arrabbiare

ma perchè non si può avere la feline con l'automatico?
per quanto riguarda il prezzo riesco ad avere un 24% indipendentemente dalla scelta, per cui, considerando un paio di optionals, sarei intorno ai 18000 € che, detto tra noi, non mi sembra affatto malaccio.

A questo punto mi affido alla vostra competenza e alle vostre esperienze in merito.
Grazie, e complimenti per il forum
Jac
ps
un altro paio di cose:
sulla brochure che mi hanno dato in conce ci sono un una serie di colri (soprattutto varianti di grigio) che nel configuratore peugeot non ci sono. a chi devo dare ragione?
Come optional pensavo di mettere il wip nav (quello semplice). come va? funziona bene?
Grazie
Jac