giorno a tutti,
anche a me non e mai arrivata alcuna lettera contenente user/pass ad oggi (macchina ritirata a giugno).
Ho contattato tutti:
prima quelli del GEOSAT che mi hanno detto che non centravano nulla
poi peugeot che mi ha detto che la concessionaria non aveva inviato il consenso dei dati personali... ma a me non l aveva chiesto nessuno ...vabbe ....
allora chiamo la concessionaria chiedendo se il trattamento dei dati personali viene comunicato d'ufficio o no: loro mi dicono che i dati vengono comunicati d'ufficio...
allora inoltro una mail al servizio peugeot che mi esorta ad inviare via raccomandata la dichiarazione dei dati personali che mi allegano alla mail piu' nome, cognome e num. telaio.
Ok, prendo e inoltro sta benedetta raccomandata (2 settimane fa circa).
dopo la prima settimana chiamo il servizio peugeot chiedendo informazioni sulla mia racomandata ma con scarsi risultati:
mi dicono che il servizio privilege e un altra cosa e che loro non hanno accesso a queste informazioni:
la signorina: 'Se lei ha mandato la raccomandata stia tranquillo che la lettera arrivera'' io aggiungo: sperem!
ma comunque ad oggi ancora nisba.. solo sta mattina mi e arrivata una lettera (

) ma era per il richiamo ufficiale dell'aggiornamento della centralina (i famosi problemi di spengnimento GPL) buuuuu
Vediamo se ce la si fara'