PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
consigliate il navigatore AVMAP GEOSAT 6?
Re: consigliate il navigatore AVMAP GEOSAT 6?
sarà bello il wip naw, ma un bel tomtom ha la stessa funzionallità, e per me che lo uso 3 volte all'anno va benissimo, visto che una volta lo uso in una macchina, una volta mio papà nell'altra ecc...quindi W IL TOMTOM PORTATILE!!!
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
-
- Peugeottista veterano
credo di avere il geosat 6 (ho quello con etilometro, telefono con slot per la SIM, ma senza BT).
e sono molto deluso. soprattutto dalla sua imprecisione. ero in fila, con 4 auto davanti a me. massimo 20 metri all'incrocio, e il geosat diceva "tra 100 metri, gira a destra".
ma va, va........
e sono molto deluso. soprattutto dalla sua imprecisione. ero in fila, con 4 auto davanti a me. massimo 20 metri all'incrocio, e il geosat diceva "tra 100 metri, gira a destra".
ma va, va........

2008 Signature 1.2 PureTech 110 cv cambio manuale 6 rapporti [last update: ottobre 2019]
Fossero gli 80 metri il problema. Il problema è quando non trova le vie, e non dico la via di 5 metri, ma la sede di importanti strutture pubbliche.
Cercate via Ca' Bassa a Varese. Se mi dite come inserirlo vi pago da bere.
Cercate via Ca' Bassa a Varese. Se mi dite come inserirlo vi pago da bere.
Trattativa conclusa: Jack Nicklaus
Attualmente 207 1.6 hdi 90cv XS - 207 1.6 hdi Energie Sport - Alfa 75 Twin Spark 2.0 Rosso Alfa 555 - Fiat Punto 55 Pughesca Tamarra always W.I.P.
Attualmente 207 1.6 hdi 90cv XS - 207 1.6 hdi Energie Sport - Alfa 75 Twin Spark 2.0 Rosso Alfa 555 - Fiat Punto 55 Pughesca Tamarra always W.I.P.
-
- Peugeottista veterano
parli del panello in cui va inserito l'indirizzo della via?
prova a non inserire i vari "via", "corso", "viale"......
a me funziona solo così.
saluti
prova a non inserire i vari "via", "corso", "viale"......
a me funziona solo così.
saluti
2008 Signature 1.2 PureTech 110 cv cambio manuale 6 rapporti [last update: ottobre 2019]
A questo punto mi gongolo tutto
, con il Wip Nav è tutta un'altra cosa.
L'unica cosa è ke siccome ho impostato la lingua inglese in tutto il cdb (ke mi piace molto di più) anke il navigatore parla con voce inglese e quando devo impostare la città di Milano devo scrivere in inglese pure quella e cioè Milan.

L'unica cosa è ke siccome ho impostato la lingua inglese in tutto il cdb (ke mi piace molto di più) anke il navigatore parla con voce inglese e quando devo impostare la città di Milano devo scrivere in inglese pure quella e cioè Milan.

Io mi trovo abbastanza bene, ho avuto anche il Tom Tom e posso dire che ambedue sbagliano.... sono macchine e non pensano. Lo trovo semplice da usare e con una grafica tutto sommato gradevole. Se poi non ti vuoi far ammutolir la radio basta selezionare gli altoparlanti interni e risolvi il problema... in più lo puoi attaccare dove vuoi con l'altra staffa in dotazione. Insomma io sono soddisfatto!!!

207 SW Xline 1.4 ecogpl, grigio manitoba, pacchetto energy, bracciolo centrale, antiturbo e tendine posteriori.