PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

consigliate il navigatore AVMAP GEOSAT 6?

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
matteo89
Peugeottista D.O.C.

Re: consigliate il navigatore AVMAP GEOSAT 6?

Messaggio da matteo89 »

sarà bello il wip naw, ma un bel tomtom ha la stessa funzionallità, e per me che lo uso 3 volte all'anno va benissimo, visto che una volta lo uso in una macchina, una volta mio papà nell'altra ecc...quindi W IL TOMTOM PORTATILE!!!
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

nondormomai
Peugeottista veterano

Messaggio da nondormomai »

credo di avere il geosat 6 (ho quello con etilometro, telefono con slot per la SIM, ma senza BT).
e sono molto deluso. soprattutto dalla sua imprecisione. ero in fila, con 4 auto davanti a me. massimo 20 metri all'incrocio, e il geosat diceva "tra 100 metri, gira a destra".
ma va, va........ :mad:
2008 Signature 1.2 PureTech 110 cv cambio manuale 6 rapporti [last update: ottobre 2019]

Alfa4ever
Peugeottista veterano

Messaggio da Alfa4ever »

Fossero gli 80 metri il problema. Il problema è quando non trova le vie, e non dico la via di 5 metri, ma la sede di importanti strutture pubbliche.
Cercate via Ca' Bassa a Varese. Se mi dite come inserirlo vi pago da bere.
Trattativa conclusa: Jack Nicklaus

Attualmente 207 1.6 hdi 90cv XS - 207 1.6 hdi Energie Sport - Alfa 75 Twin Spark 2.0 Rosso Alfa 555 - Fiat Punto 55 Pughesca Tamarra always W.I.P.

nondormomai
Peugeottista veterano

Messaggio da nondormomai »

parli del panello in cui va inserito l'indirizzo della via?
prova a non inserire i vari "via", "corso", "viale"......
a me funziona solo così.
saluti
2008 Signature 1.2 PureTech 110 cv cambio manuale 6 rapporti [last update: ottobre 2019]

Orchino

Messaggio da Orchino »

A questo punto mi gongolo tutto :chessygrin:, con il Wip Nav è tutta un'altra cosa.
L'unica cosa è ke siccome ho impostato la lingua inglese in tutto il cdb (ke mi piace molto di più) anke il navigatore parla con voce inglese e quando devo impostare la città di Milano devo scrivere in inglese pure quella e cioè Milan. :lol: :lol:

orso_bubu
Peugeottista novello

Messaggio da orso_bubu »

Io mi trovo abbastanza bene, ho avuto anche il Tom Tom e posso dire che ambedue sbagliano.... sono macchine e non pensano. Lo trovo semplice da usare e con una grafica tutto sommato gradevole. Se poi non ti vuoi far ammutolir la radio basta selezionare gli altoparlanti interni e risolvi il problema... in più lo puoi attaccare dove vuoi con l'altra staffa in dotazione. Insomma io sono soddisfatto!!! :D :D :D
207 SW Xline 1.4 ecogpl, grigio manitoba, pacchetto energy, bracciolo centrale, antiturbo e tendine posteriori.

Torna a “207 - Generale”