PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

non mi sono fermato all alt

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: non mi sono fermato all alt

Messaggio da lukebs »

Prima cosa, evita di scrivere in maiuscolo, che non è simpatico (equivale ad urlare) poi...

1° - su che strada eravate???
2° - era così impossibile fermarti e/o al max proseguire, fermarti più avanti e tornare indietro??

su sanzioni e tempistiche non sono a conoscenza.
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

mah,
-secondo me se ti fanno un verbale a "distanza" puoi cmq andare in ricorso
-la vedo dura che ti abbiano fatto un verbale, perche ho ti prendevano dietro o piu semplicemente hanno fermato la macchina dopo di te
-per le tempistiche aspetta pure qualche mese prima di vederti recapitato eventualmente qualche cosa
- la prossima volta se sei piu che in regola (in teoria anche se non lo sei, ma a quel punto non dovresti guidare :mad: )fai come ti ha suggerito Luca al punto 2 che vai sul sicuro ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

Forse questo ti può interessare:

Violazione dell'art. 192 commi 1 e 6 del codice della strada che prevede una sanzione che va da 74.00 a 296,00 €, però non è previsto il pagamento in misura ridotta ma sarà il prefetto a decidere l'importo, oltre alla decurtazione di tre punti dalla patente.......ovviamente se han fatto il verbale.
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

e se l'hanno fatto controlla che sia stato compilato correttamente in caso contrario fai pure ricorso ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Vi è andata bene che non vi sono corsi dietro, 2 macchine che tirano dritto ad un posto di blocco...
kri-11 ha scritto:e se l'hanno fatto controlla che sia stato compilato correttamente in caso contrario fai pure ricorso ;-)
Non capisco perchè uno debba attaccarsi a tutto se è palesemente in contravvenzione :roll:
Se non avevate nulla da temere, perchè non vi siete fermati anche se oltre al posto di blocco?
Stiamo parlando comunque di FdO, va bene che siamo in Italia, ma se uno non si ferma ad un alt intimato, e "forza" un posto di blocco, potrebbe anche rischiare grosso: che ne sanno loro se è una ragazzata, o qualche criminale in fuga?
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

E soprattutto: se avete la sfiga che la vostra auto è simile ad una di cui hanno avuto segnalazione, vi regalano anche qualche bossolo. Si spera, sempre nelle gomme... si spera.
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

[-EndTymE-] ha scritto:Vi è andata bene che non vi sono corsi dietro, 2 macchine che tirano dritto ad un posto di blocco...
kri-11 ha scritto:e se l'hanno fatto controlla che sia stato compilato correttamente in caso contrario fai pure ricorso ;-)
Non capisco perchè uno debba attaccarsi a tutto se è palesemente in contravvenzione :roll:
Se non avevate nulla da temere, perchè non vi siete fermati anche se oltre al posto di blocco?
Stiamo parlando comunque di FdO, va bene che siamo in Italia, ma se uno non si ferma ad un alt intimato, e "forza" un posto di blocco, potrebbe anche rischiare grosso: che ne sanno loro se è una ragazzata, o qualche criminale in fuga?
ok ti do ragione, pero bisogna anche vedere su come e dove si sono messi a fermare, perche certe volte fanno davvero delle imboscate e non ti danno nemmeno il tempo di capire che devi fermarti.in tal senso intendevo che si puo far ricorso ;-)
in ogni caso confermo quanto detto prima che successivamente si poteva agire diversamente e cioe tornare indietro e chiedere alla pattuglia, anche perche le FDO secondo me apprezzano questo gesto ;-) e inoltre si eviterebbero spiacevoli incomprensioni e magari arrivare ai casi limiti che a descritto squalo, non si puo mai sapere ne dal nostro lato ne tanto meno loro non possono sapere chi si trovano davanti, mal che vada uno se la cava con una lavata di capo o un ammenda

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

[-EndTymE-] ha scritto:Vi è andata bene che non vi sono corsi dietro, 2 macchine che tirano dritto ad un posto di blocco...
A supporto di quanto scrive EndTyme che saluto ;-) cito brevemente l'episodio che mi capitò qualche anno fa quando venni "palettato" sulla statale dello stelvio da una pattuglia della stradale.
Sopraggiunto in prossimità della pattuglia, all'ultimo momento spunta la paletta e così prontamente mi sono fermato una decina di metri oltre loro.
Dopo i soliti controlli quando mi avevano ormai "congedato" e poichè non avevo nulla da temere, gli ho fatto gentilmente notare che non è simpatico per chi guida trovarsi all'improvviso una persona che intima di fermarsi quando ormai gli si è a ridosso.
Forse trovando in me una persona corretta ed educata, si è lasciato andare dicendomi che stava individuando il tipo di macchina oltre che leggere la targa.
Non oso immaginare il tipo di reazione che potrebbe aver avuto qualora avessi tirato dritto.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “Generale”