E questo cosa a che fare con questo topickiriako ha scritto:avete visto quanti sono gli argomenti della sezione 307?![]()
![]()

E questo cosa a che fare con questo topickiriako ha scritto:avete visto quanti sono gli argomenti della sezione 307?![]()
![]()
In che senso....????Joèl.67 ha scritto:Bob tu non me la conti giusta!
Per la precisione il "porte aperte" dovrebbe essere (salvo ripensamenti) il 21/22 novembre.Lucadueruote ha scritto:Mi hanno appena confermato al telefono quanto avete scritto. L'altro ieri presentazione agli "addetti ai lavori" e, presumibilmente, un porte aperte verso metà novembreaspetto trepidante!
PS: Bobkent, domani è in programnma un giretto dalle tue parti ma, sigh, probabilmente non ce la farò! La famiglia:![]()
Ci saranno i miei amici, dovremmo ripetere questa esperienza: http://www.mtbcucuzzoli.it/files2007/2007_0113.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Non sono ancora sicuro di dover "saltare" ma... sighsob sigh
... quel giro mi era piaciuto un sacco!
Purtroppo è una delle più grosse pecche del sito italiano di Peugeot. anche se occorre dire che i prezzi per il nostro mercato non sono ancora stati formulati.stezul ha scritto: Una domanda: ma quelli di Peugeot Italia cosa aspettano ad aggiornare il sito??