PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quali scelgo tra questi cerchi?
Moderatore: Moderatori
Re: Quali scelgo tra questi cerchi?
rieccomi a parlare in qst argomento...preventivo per i barracuda:
cerchi higloss black da 18" attacco 4x108 con distanziali (barracuda) e viti eur 1200 /1300 senza sconto
nn mi sembra un prezzo altissimo visto che ci sono anke i distanziali..
I miei originali dal concessionario costano circa 1400 euro!!! (senza gomme)
cerchi higloss black da 18" attacco 4x108 con distanziali (barracuda) e viti eur 1200 /1300 senza sconto
nn mi sembra un prezzo altissimo visto che ci sono anke i distanziali..
I miei originali dal concessionario costano circa 1400 euro!!! (senza gomme)
PEUGEOT 308THP nero perla
perchè anche i distanziali???
che ET hanno i tuoi cerchi originali e che ET hanno i Barracuda??
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
prova a vedere se ci stanno bene questi!

- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Il problema di questi cerchi è solo uno!!!!
Quelli del lato opposto,sono inclinati nello stesso senso o nel senso opposto??
Personalmente,mi piacciono molto i tsunami
Quelli del lato opposto,sono inclinati nello stesso senso o nel senso opposto??

Personalmente,mi piacciono molto i tsunami

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
beh, spero bene che li diano 2 a 2....due con le razze orientate in un senso e due nel senso opposto 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
perchè quelli originali hanno et 25 mi pare mentre i barracuda 38...cmq servono solo per quelli anteriori..lukebs ha scritto:perchè anche i distanziali???
così mi ha detto x telefono il ragazzo del negozio..sabato andrò giù per info meglio e farò saper come mai servono

giuro che qst è l'ultima poi nn ne metto più di foto
la mia paura è che una volta messi nn sembrino da 18" ma da 17"

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
beh si, se l'ET dei Barracuda è più alto dei cerchi originali, per ottenere un allargamento dovrai montare dei distanziali, però che siano sia davanti che dietro...un distanziale da 15/16 mm credo che sia l'idealePITT-88 ha scritto:perchè quelli originali hanno et 25 mi pare mentre i barracuda 38...cmq servono solo per quelli anteriori..lukebs ha scritto:perchè anche i distanziali???
così mi ha detto x telefono il ragazzo del negozio..sabato andrò giù per info meglio e farò saper come mai servono

a me piacciono troppo, quindi non son obbiettivo...però a me sembra da 18", sicuroPITT-88 ha scritto:giuro che qst è l'ultima poi nn ne metto più di fotola mia paura è che una volta messi nn sembrino da 18" ma da 17"

sergei77 ha scritto:MA SONO DA 20 POLLICI ? ??
magari

PITT-88 scusa la domanda, ma gli tzunameee non hanno cinque fori???il 308 ne ha quattro...quindi per poterli montare cosa bisogna fare perchè non ho ben capito...GRAZIE.... 

beh ma guarda che i barracuda da 18" ci sono anke a 4 fori quindi tutto quadra..Magilla ha scritto:PITT-88 scusa la domanda, ma gli tzunameee non hanno cinque fori???il 308 ne ha quattro...quindi per poterli montare cosa bisogna fare perchè non ho ben capito...GRAZIE....
http://www.barracuda-wheels.com/we-ba/w ... Polish.php" onclick="window.open(this.href);return false;
GRANDE PITT-88
, CAvolooooo è verooooo non lo avevo mai notato....Bellissimiiii.
Ma quindi con questa misura 8x18 4x100/108 si possono montare sul 308...Spettacolare davvero!!!!
Guarda ti dirò per dei cerchi cosi risparmierò su qualche optional ma li prenderò anch'io quando ordinerò la macchina,NE VALE DAVVERO LA PENA...

Ma quindi con questa misura 8x18 4x100/108 si possono montare sul 308...Spettacolare davvero!!!!
Guarda ti dirò per dei cerchi cosi risparmierò su qualche optional ma li prenderò anch'io quando ordinerò la macchina,NE VALE DAVVERO LA PENA...
e si sono bellissimi domani andrò ad informarmi per bene per il montaggio e poi farò sapere..Magilla ha scritto:GRANDE PITT-88![]()
, CAvolooooo è verooooo non lo avevo mai notato....Bellissimiiii.