PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Antiturbo (deflettori), per 207 non esistono??

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Orchino

Antiturbo (deflettori), per 207 non esistono??

Messaggio da Orchino »

Ciao ragazzi,
stamattina mi sono recato in concessionaria per ritirare il kit di colore per riparare eventuali skeggiature sulla vernice (tra l'altro ordinato quasi 4 mesi fa) e già ke c'ero ho kiesto quanto costavano gli antiturbo per la 207; l'addetto al magazzino mi ha risposto ke non esistono perké siccome i vetri automatici hanno l'antipizzicamento (io li ho tutti e 4 automatici con antipizzicamento), quando il vetro sale e arriva a fine corsa trovando lo sforzo del deflettore scenderebbe di nuovo. :shock:
Ma è vera 'sta storia? :-s Ho visto gente qui sul forum ke li ha montati ma non mi pare ke abbiano problemi, forse le precedenti 207 non avevano l'antipizzicamento??
Siccome su eBay ci sono e pure carini sia anteriori ke posteriori, volevo sapere a 'sto punto ke devo fare.
Qualcuno di voi può dirmi qualcosa in merito?
Grazie!

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Re: Antiturbo (deflettori), per 207 non esistono??

Messaggio da matteo89 »

io li avevo gli anteriori ORGINALI PEUGEOT, se vuoi li vendo...

non danno problemi perchè quando sono su il vetro li tocca a fine corsa...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Ti hanno raccontato una palla gigantesca, la verità è che quell'impiegato è ignorante come una capra, è vero che l'antipizzicamento ti farebbe riscendere il vetro ma l'antipizzicamente va ritarato dopo aver montato i deflettori, ammesso che ci sia relmente bisogno di ritararlo.
La mia esperienza dice: 307 montati deflettori originali senza nessun problema dopo aver ritarato l'antipizzicamento; 308 montati deflettori originali con ZERO problemi e senza ritarare l'antipizzicamento.
Non credo neanche verosimile la storiella che non esistono, sono disponibile per la 308 non credo non lo siano per la 207 uscita parecchio prima della 308.
Cambia concessionaria e vedrai che te li daranno. ;-)

Dark Angel
Peugeottista appassionato

Messaggio da Dark Angel »

esistono esistono :D
codice: 9621 H1
descrizione
-Serie di 2 deflettori dell´aria per porte anteriori.
Argomentazioni commerciali
-Prodotto specifico del costruttore; non esistono prodotti standard simili sul mercato.
-Permette di ricambiare l´aria all´interno dell´abitacolo senza il rischio di creare delle correnti d´aria.
-In caso di pioggia, facilita il disappannamento dei vetri laterali.
-Utilizzabile in qualsiasi condizione meteorologica.
-Prodotto compatibile con la funzione antipizzicamento.
-Evita le correnti d´aria.
-Design semplice.
-Posa semplice e rapida.

dovrebbero costare circa 44 euro
206 1.4 16v sweet years '05 nero ossidiana[molle pro-kit]
407 2.0 HDI Feline '07 grigio ferro [int. pelle beige]
308 1.6 HDI 110cv 5m FAP TECHNO grigio thorium [antifurto, clima automatico, cerchi da 16", sensori parcheggio]

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

ecco hai avuto la conferma che esistono anche da altri...poi era ovvio, io li avevo montati dal precedente proprietario ma gli ho tolti perchè non mi piacciono...

se li vuoi te li vendo, sono praticamente come nuovi...ti faccio un paio di foto se ti interessano...
il montaggio è una cavolata...abbassi il vetro, li infili, alzi il vetro che si incastrino per bene e sono ok...

Orchino

Messaggio da Orchino »

A questo punto, viste le vostre risposte avrei visto questi su ebay, sono 4 pezzi perké ci sono pure quelli per le portiere posteriori:

http://cgi.ebay.it/Deflettori-aria-Peug ... 1c0d213aac

Il prezzo è ottimo, arrivano dalla Slovacchia, voi ke ne pensate?

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

non mi paiono malaccio, mi state quasi mettendo voglia di provarli, anche se a livello estetico non mi sono mai piaciuti, pero a sentire voi, devono essere parecchio funzionali ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Effettivamente il prezzo è molto buono, quelli originali per 308 li ho pagati poco meno di 50 € e solo gli anteriori.
Opinione personale, io metterei solo quelli anteriori, non mi piacciono molto quelli dietro. ;-)

linered85
Peugeottista novello

Messaggio da linered85 »

matteo a me interesserebbero i tuoi ...mandami un mes con il prezzo

riccardino
Peugeottista veterano

Messaggio da riccardino »

Anche io avevo chiesto di farmi montare i deflettori appena arriverà la macchina.. Mi hanno però detto che potrebbe creare dei problemi con l'antifurto (quello originale peugeot).. In effetti, io ce li ho sulla mia punto e qualche spiffero si sente. Quindi, purtroppo, ne devo fare a meno :(.

Qualcuno di voi li ha montanti anche con l'antifurto?
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

Orchino ha scritto:A questo punto, viste le vostre risposte avrei visto questi su ebay, sono 4 pezzi perké ci sono pure quelli per le portiere posteriori:

hei io ho proprio quelli li sono neri e sono bellissimi e nelle spedizioni sono veloci.....li puoi vedere nelle mie foto ;-)
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".

Orchino

Messaggio da Orchino »

Frank GTI ha scritto:
Orchino ha scritto:A questo punto, viste le vostre risposte avrei visto questi su ebay, sono 4 pezzi perké ci sono pure quelli per le portiere posteriori:

hei io ho proprio quelli li sono neri e sono bellissimi e nelle spedizioni sono veloci.....li puoi vedere nelle mie foto ;-)
Acquistati e pagati! :D
Ora aspetto l'arrivo, ho dato l'indirizzo del mio meccanico così la moglie non vede arrivare niente a casa e non mi dice "ALTRE COSE INUTILI PER L'AUTO???" La metto davanti a fatto compiuto così non dice niente (sono bas...biiip...do, eh? :-w)). Tutti i componenti tuning per le mie auto li ho sempre fatti arrivare alla sua officina.
Eeeh queste donne, sono poke quelle con la passione per il tuning e ke la condividono con i propri compagni (o mariti). :lol: :lol: :lol:

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

io li avevo solo davanti e li ho tolti perchè li odio... :mad:

saranno anche comodi per il vento, ma esteticamente sono orribili a mio parere...

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luchetto207 »

Concordo...la mia ragazza mi odia su questo punto di vista...a volte passo anche 4 ore di fila in garage per dei lavoretti e si imbestialisce!!!Non capiscono che l'amore con la propria auto (con tutto il rispetto per quello con le donne!) è indissolubile!
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Insomma, dei deflettori non sono proprio inutili, potranno non piacere ma se uno passa tante ore in macchina o abita in zone piovose si rivelano utilissimi, poi uno come me cha apre i vetri anche se fuori nevica non può non farne a meno, io li monterei anche se avessi una Rolls Royce.
Ovviamente ci sono accessori che si montano per il puro gusto estetico, (il campione delle inutilità, le famose palpebre sui fari che vanno tanto di moda) in questo caso concordo ma su accessori che soddisfano delle personali esigenze non sono soldi buttati.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”