pcantiello ha scritto:Deduco quindi che ci sia qualcuno in grado già di mettere le mani e generarli in autonomia senza aspettare la distribuzione ufficiale, o no?
Giusta riflessione!
Oppure i files potrebbero provenire tutti, anche quelli di agosto e ottobre, dalla Peugeot, che potrebbe aver cominciato col pubblicare maggio per triplicare gli introiti dei primi mesi (a ottobre ti vendo maggio, a novembre agosto, a dicembre ottobre, e solo a gennaio mi metto a pari). E qualche insider gli ha rovinato il giochetto.
Considerando quanto la Peugeot sembri attaccata alla pecunia dalla faccenda SD-vs-UsbBox per la musica mp3, non mi stupirebbe.
In ogni caso sembra proprio che ci sia qualcuno, non allineato con la Casa, che ha accesso ai files e/o alle informazioni.
Purtroppo non ho alcuna idea di chi possa essere.
Sul sito spagnolo della Citroen (mi pare) uno ha cantato le lodi del sito, sempre spagnolo, Club 407 (mi pare), accennando al fatto che quelli disporrebbero di info incredibili. Sto pensando di iscrivermi.
Certo mi sarei più aspettato un'origine francese per questi files.
Il fatto che il file di agosto abbia un nome inglese (Hazardareas20090804.rar) e quello di ottobre francese (Radares RNEG Oct09.rar) suggerisce persino che vi possa essere più di una fonte.

Peugeot 407 HDI Tecno 2.0 140cv FAP alluminio metallizzata wipnav sensori ant. e post. antifurto volumetrico e perimetrale