kri-11 ha scritto:stiamo andando un poco OT, cmq li va a gusti secondo me fine OT
neanche troppo qui siamo nella sezione 207cc
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hpImpianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
ho già scritto sul forum riguardante il motore 1.600 cc VTi avendo avuto precedentemente il 207 cc con quella motorizzazione. Veniamo al dunque:
Il motore si "slega" un pò con il percorrere dei km ma non da determinarne un cambiamento sostanziale; cioè andrà qualcosa meglio.. per quanto riguarda il consumo il mio computer di bordo mi segnava una media su alcune migliaia di km di 12,5 km/l.. il fatto di questo consumo è imputabile al peso elevato dell'auto (una golf gti pesa meno..) e per secondo dal fatto di avere la coppia più spostata verso gli alti regimi di rotazione. Devo dire che, qualcosa cambierebbe se si facesse un soft tuning basato soprattutto sulla sostituzione del catalizzatore originale in favore di uno a 200 celle.. Per ultima cosa: ora che ho il 207 gti faccio in media su 8.000 km 12,1 km/h segnati dalla macchina..questo per la notevole coppia ai bassi regimi che permette di cambiare a regimi di rotazione più bassi. A voi le considerazioni..
Peugeot 207 Gti bianco - Step 1: assetto completo KW variante 1, pinze freno rosse - Step 2: filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 16 mm Step 3: catalizzatore metallico a 200 celle by Ragazzon,centrale gruppo N ragazzon, terminale silenziato con uscita doppia racing da 80 mm ragazzon
si non ne ha tanta di coppia in basso ed e per quello che ho montato filtro, sprintbooster e mi accingo a fare la mappa, cosi da regalarle un po di coppia e magari consumare un pelo meno o almeno avere un po piu di tiro in basso in ogni caso in alto compensa cio che non ha in basso
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ma in teoria dovrebbe consumare meno perche si vanno a colmare i buchi dell'antiinquinamento e perche non la devi scannare per andare avanti, che poi la differenza sia minima e anche vero quello, come e vero che siccome sara piu gustosa da guidare (spero) sara piu facile esagerare un poco con il gas e percio consumare
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola