PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Antiturbo (deflettori), per 207 non esistono??

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Albertinick
Peugeottista veterano

Re: Antiturbo (deflettori), per 207 non esistono??

Messaggio da Albertinick »

Io non ho mai montato gli antiturbo per paura che poi la macchina diventasse aspirata :lol: :lol: :lol: :shock:
207 Gti grigio shark

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

Auro ha scritto:Insomma, dei deflettori non sono proprio inutili, potranno non piacere ma se uno passa tante ore in macchina o abita in zone piovose si rivelano utilissimi, poi uno come me cha apre i vetri anche se fuori nevica non può non farne a meno, io li monterei anche se avessi una Rolls Royce.
Ovviamente ci sono accessori che si montano per il puro gusto estetico, (il campione delle inutilità, le famose palpebre sui fari che vanno tanto di moda) in questo caso concordo ma su accessori che soddisfano delle personali esigenze non sono soldi buttati.
ti quoto...
anche per me ci sono modifiche inutili (alettoni stendibiancheria,spoiler a 1 mm da terra,minigonne esagerate,cerchi cromati e pesantissimi ecc...), questa è inveci una modifica che può essere utile...
io di solito viaggio con i finestrini giù in estate se faccio brevi tragitti, altrimenti su i finestrini e clima on...quindi non li sfrutterei nemmeno...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Orchino

Messaggio da Orchino »

matteo89 ha scritto:anche per me ci sono modifiche inutili (ALETTONI STENDIBIANCHERIA,...
:lol: :lol: :lol: Mi sto piegando in due!!!

Vinz2904
Peugeottista curioso

Messaggio da Vinz2904 »

Albertinick ha scritto:Io non ho mai montato gli antiturbo per paura che poi la macchina diventasse aspirata :lol: :lol: :lol: :shock:
OH GOD!!!!!!!!!
Peugeot 207 - 1.6 Hdi 110Cv

Vinz2904
Peugeottista curioso

Messaggio da Vinz2904 »

Dark Angel ha scritto:esistono esistono :D
codice: 9621 H1
descrizione
-Serie di 2 deflettori dell´aria per porte anteriori.
Argomentazioni commerciali
-Prodotto specifico del costruttore; non esistono prodotti standard simili sul mercato.
-Permette di ricambiare l´aria all´interno dell´abitacolo senza il rischio di creare delle correnti d´aria.
-In caso di pioggia, facilita il disappannamento dei vetri laterali.
-Utilizzabile in qualsiasi condizione meteorologica.
-Prodotto compatibile con la funzione antipizzicamento.
-Evita le correnti d´aria.
-Design semplice.
-Posa semplice e rapida.

dovrebbero costare circa 44 euro

ragazzi sapete se sono gli stessi per 3 o 5 porte?
Peugeot 207 - 1.6 Hdi 110Cv

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Albertinick ha scritto:Io non ho mai montato gli antiturbo per paura che poi la macchina diventasse aspirata :lol: :lol: :lol: :shock:
Buahahahahahahahahahahahahahahahahhaahha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Sto morendo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:ontopic: : :ontopic: : :sorry!: :sorry!: :neutral:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fred Johnson »

Io ce li ho. ne feci espressa richiesta quando acquistai l'auto e loro me li regalarono. Originali Peugeot. Solo che a causa dell'anti pizzicamento del finestrino anteriore, nella parte bassa li ho dovuti tirare un pò verso l'esterno (roba di un mezzo cm), se no tornava giù il finestrino.

STECCO
Peugeottista curioso

Messaggio da STECCO »

salve,
io ho acquistato in peugeot i deflettori al prezzo di 45 euro, me li hanno installati subito, sono color nero fumè, non hanno nessun logo,
neanche la scatola aveva mega scritte peugeot o roba simile, solo un adesivo piccolo con il logo peugeot citroen.

Stanno bene con la macchina, non sono eccessivamente ingombranti

una volta inseriti negli appositi spazi il tizio mi ha detto di tenere i finestrini alzati per 12 ore... e mi ha mandato a casa ( durante il montaggio per il lato guida ci sono voluti vari tentativi perchè il vetro andava giù con l'antipizzico. è stata allargato la fessura con un attrezzo simile ad una palettina uscita nella scatola)

adesso mi ritrovo che nello sportello lato passeggero il finestrino non va giù molto bene... quando lo lascio su per un po' e provo ad abbassarlo non ce la fa a scendere, fa molta fatica, sembra incastrato, non scende!

Ho fatto vedere questa cosa ad un amico che ha i deflettori su una grande punto e mi ha fatto notare che nlla mia auto non ci sono mollette/graffette e anzi mi ha detto che servono proprio a tenere larga la fessura...

Io però ricordo che nella scatola dei deflettori non ce ne stavano...

Secondo voi mancavano nella confezione oppure esistono deflettori senza mollette?

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

STECCO ha scritto:salve,
io ho acquistato in peugeot i deflettori al prezzo di 45 euro, me li hanno installati subito, sono color nero fumè, non hanno nessun logo,
neanche la scatola aveva mega scritte peugeot o roba simile, solo un adesivo piccolo con il logo peugeot citroen.

Stanno bene con la macchina, non sono eccessivamente ingombranti

una volta inseriti negli appositi spazi il tizio mi ha detto di tenere i finestrini alzati per 12 ore... e mi ha mandato a casa ( durante il montaggio per il lato guida ci sono voluti vari tentativi perchè il vetro andava giù con l'antipizzico. è stata allargato la fessura con un attrezzo simile ad una palettina uscita nella scatola)

adesso mi ritrovo che nello sportello lato passeggero il finestrino non va giù molto bene... quando lo lascio su per un po' e provo ad abbassarlo non ce la fa a scendere, fa molta fatica, sembra incastrato, non scende!

Ho fatto vedere questa cosa ad un amico che ha i deflettori su una grande punto e mi ha fatto notare che nlla mia auto non ci sono mollette/graffette e anzi mi ha detto che servono proprio a tenere larga la fessura...

Io però ricordo che nella scatola dei deflettori non ce ne stavano...

Secondo voi mancavano nella confezione oppure esistono deflettori senza mollette?
Io li tengo un po fuori nella parte bassa proprio perchè da un lato vanno giu i vetri con l'antipizzicamento e dall'altro il vetro fa fatica a muoversi perchè il deflettore si inserisce nell'alloggio del vetro stesso. Non è il massimo della bellezza però per me sono un accessorio irrinunciabile.

STECCO
Peugeottista curioso

Messaggio da STECCO »

Fred Johnson ha scritto: Io li tengo un po fuori nella parte bassa proprio perchè da un lato vanno giu i vetri con l'antipizzicamento e dall'altro il vetro fa fatica a muoversi perchè il deflettore si inserisce nell'alloggio del vetro stesso. Non è il massimo della bellezza però per me sono un accessorio irrinunciabile.
ok. ma i tuoi hanno le mollette? i hai presi in peugeot? non ho capito cosa vuoi dire...

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

STECCO ha scritto:
Fred Johnson ha scritto: Io li tengo un po fuori nella parte bassa proprio perchè da un lato vanno giu i vetri con l'antipizzicamento e dall'altro il vetro fa fatica a muoversi perchè il deflettore si inserisce nell'alloggio del vetro stesso. Non è il massimo della bellezza però per me sono un accessorio irrinunciabile.
ok. ma i tuoi hanno le mollette? i hai presi in peugeot? non ho capito cosa vuoi dire...
Sono originali Peugeot. Non hanno alcuna molletta, si montano inserendoli nella guarnizione del finestrino, ad incastro...

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”