ti quoto...Auro ha scritto:Insomma, dei deflettori non sono proprio inutili, potranno non piacere ma se uno passa tante ore in macchina o abita in zone piovose si rivelano utilissimi, poi uno come me cha apre i vetri anche se fuori nevica non può non farne a meno, io li monterei anche se avessi una Rolls Royce.
Ovviamente ci sono accessori che si montano per il puro gusto estetico, (il campione delle inutilità, le famose palpebre sui fari che vanno tanto di moda) in questo caso concordo ma su accessori che soddisfano delle personali esigenze non sono soldi buttati.
matteo89 ha scritto:anche per me ci sono modifiche inutili (ALETTONI STENDIBIANCHERIA,...
OH GOD!!!!!!!!!Albertinick ha scritto:Io non ho mai montato gli antiturbo per paura che poi la macchina diventasse aspirata![]()
![]()
![]()
Dark Angel ha scritto:esistono esistono![]()
codice: 9621 H1
descrizione
-Serie di 2 deflettori dell´aria per porte anteriori.
Argomentazioni commerciali
-Prodotto specifico del costruttore; non esistono prodotti standard simili sul mercato.
-Permette di ricambiare l´aria all´interno dell´abitacolo senza il rischio di creare delle correnti d´aria.
-In caso di pioggia, facilita il disappannamento dei vetri laterali.
-Utilizzabile in qualsiasi condizione meteorologica.
-Prodotto compatibile con la funzione antipizzicamento.
-Evita le correnti d´aria.
-Design semplice.
-Posa semplice e rapida.
dovrebbero costare circa 44 euro
BuahahahahahahahahahahahahahahahahhaahhaAlbertinick ha scritto:Io non ho mai montato gli antiturbo per paura che poi la macchina diventasse aspirata![]()
![]()
![]()
Io li tengo un po fuori nella parte bassa proprio perchè da un lato vanno giu i vetri con l'antipizzicamento e dall'altro il vetro fa fatica a muoversi perchè il deflettore si inserisce nell'alloggio del vetro stesso. Non è il massimo della bellezza però per me sono un accessorio irrinunciabile.STECCO ha scritto:salve,
io ho acquistato in peugeot i deflettori al prezzo di 45 euro, me li hanno installati subito, sono color nero fumè, non hanno nessun logo,
neanche la scatola aveva mega scritte peugeot o roba simile, solo un adesivo piccolo con il logo peugeot citroen.
Stanno bene con la macchina, non sono eccessivamente ingombranti
una volta inseriti negli appositi spazi il tizio mi ha detto di tenere i finestrini alzati per 12 ore... e mi ha mandato a casa ( durante il montaggio per il lato guida ci sono voluti vari tentativi perchè il vetro andava giù con l'antipizzico. è stata allargato la fessura con un attrezzo simile ad una palettina uscita nella scatola)
adesso mi ritrovo che nello sportello lato passeggero il finestrino non va giù molto bene... quando lo lascio su per un po' e provo ad abbassarlo non ce la fa a scendere, fa molta fatica, sembra incastrato, non scende!
Ho fatto vedere questa cosa ad un amico che ha i deflettori su una grande punto e mi ha fatto notare che nlla mia auto non ci sono mollette/graffette e anzi mi ha detto che servono proprio a tenere larga la fessura...
Io però ricordo che nella scatola dei deflettori non ce ne stavano...
Secondo voi mancavano nella confezione oppure esistono deflettori senza mollette?
ok. ma i tuoi hanno le mollette? i hai presi in peugeot? non ho capito cosa vuoi dire...Fred Johnson ha scritto: Io li tengo un po fuori nella parte bassa proprio perchè da un lato vanno giu i vetri con l'antipizzicamento e dall'altro il vetro fa fatica a muoversi perchè il deflettore si inserisce nell'alloggio del vetro stesso. Non è il massimo della bellezza però per me sono un accessorio irrinunciabile.
Sono originali Peugeot. Non hanno alcuna molletta, si montano inserendoli nella guarnizione del finestrino, ad incastro...STECCO ha scritto:ok. ma i tuoi hanno le mollette? i hai presi in peugeot? non ho capito cosa vuoi dire...Fred Johnson ha scritto: Io li tengo un po fuori nella parte bassa proprio perchè da un lato vanno giu i vetri con l'antipizzicamento e dall'altro il vetro fa fatica a muoversi perchè il deflettore si inserisce nell'alloggio del vetro stesso. Non è il massimo della bellezza però per me sono un accessorio irrinunciabile.