Questo a marzo per una 207 ES 1.4 vti 95 CV 5 porte con vernice metallizzata per giunta in pronta consegna

ti è andata fin troppo bene.silverlion ha scritto:Cavolo!!!![]()
Allora a me hanno fatto veramente uno sconto particolare, comprensivo della rottamazione ho avuto 6.050 Euro di sconto, 1.500 per la rottamazione e 4550 di sconto Peugeot.
Questo a marzo per una 207 ES 1.4 vti 95 CV 5 porte con vernice metallizzata per giunta in pronta consegna![]()
io penso che siano poche le probabilità di un maggiore sconto, in compenso la riduzione di sconto è dietro l'angolo perchè visto il numero considerevole di vendite, c'è da aspettarsi che se la'immatricolazione non avviene entro il 31-03-2010, addio sconto!!! ed è quasi certo che il governo non approverà decreti di rottamazione immediati.sandrozena ha scritto:salve a tutti...sono nuovo del forum...è un forum bellissimo...complimenti a tutti!!!!io vorrei comprare una peugeot 207 5p 1.4 Hdi Energie Sport. Sono andato in vari concessionari ed avendo una punto del '96 da rottamare mi hanno proposto come prezzo migliore 12.500 euro chiavi in mano con vernice metallizzata e ruota di scorta invece dei 17.000 del listino. Siccome non ho fretta volevo aspettare dicembre per vedere se i concessionari, dovendo immatricolare più auto possibile entro la fine dell'anno, aumentavano gli sconti. Secondo voi si può aspettare sperando in un maggiore sconto o è un tentativo vano?
concordo in pienoSoldatino ha scritto:ragazzi ma lei parla dello sconto della 207cc non credo sia applicabile alle altre versioni della 207
probabile ma tra 207 e 118 passa un po' di differenza......Underground... ha scritto:in questi giorni stanno cambiando macchina anche i miei,
prendono una 118d, con uno sconto sul listino di 6000€! 0.0 (su pronta consegna da immatricolare)
che dite... anche su 207 cc in pronta consegna si potrebbe ottenere uno sconto simile?
son d'accordo che ne passi ma ci saranno poi 10000euro(FORSE) , nn faranno 6milaeuro di sconto ma cmq in proporzione faranno un buono sconto!stefano.bu ha scritto:probabile ma tra 207 e 118 passa un po' di differenza......Underground... ha scritto:in questi giorni stanno cambiando macchina anche i miei,
prendono una 118d, con uno sconto sul listino di 6000€! 0.0 (su pronta consegna da immatricolare)
che dite... anche su 207 cc in pronta consegna si potrebbe ottenere uno sconto simile?