PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Infiltrazione acqua dal tetto della 308CC
Moderatore: Moderatori
Re: Infiltrazione acqua dal tetto della 308CC
anche la mia ha viaggiato sotto l'acqua e l'ho lavata con idropulitrice e non mi pare abbia problemi, neppure dopo aver toccato, a seguito della tua segnalazione, il tetto dove c'è la guarnizione.
308cc 1.6Thp Feline - bianco madreperla - audio jbl - vision pack - cerchi 18"
New308sw 1.6e-Hdi Fap S&S - Allure - Blu Encre
New308sw 1.6e-Hdi Fap S&S - Allure - Blu Encre
- Picc83
- Peugeottista D.O.C.
Ieri ho avuto modo di "testarla" sotto la pioggia, tutto ok, nessuna infiltrazione d'acqua, e anche con l'idropulitrice (stamattina le ho fatto il primo bagnetto
) è andato tutto ok 

Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307
Sono contento che tu abbia risolto 

EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
- eddi75
- Peugeottista appassionato
che nervi
... sto ancora aspettando questa benedetta guarnizione, ma si può che un magazzino di pezzi di ricambio non abbia una guarnizione???
mi tocca lasciare l'auto in garage, altrimenti si allaga, e per fortuna che ho il garage, pensate se dovesse dormire all'aperto.... male peugeot
.

Ciao eddi, anche a me entra acqua, ma solo qualche goccia, proprio alle giunture ma sui due finestrini sinistri. Me ne sono accorto dopo aver fatto un lungo viaggio di 600 km sotto l'acqua e alla fine le guarnizioni non hanno tenuto, infatti ho notato delle gocce d'acqua che colavano lungo i finestrini ma dalla parte interna. Appena ritorno a casa vado subito in Peugeot. E dire che non ho neanche fatto 3000 km in 5 mesi... Ho notato che la tua cicciona è identica alla mia... Sarà un difetto della nostra serie? Boh... Spero si risolva.
- eddi75
ciao melo, io stasera vado a cambiare la gseconda guarnizione, da come me l'hai descritto sembra proprio identico al mio il problema anche a me viene dentro dalle giunture interne dei finestrini sinistri.... considera che ho anche cambiato la guarnizione della parte del tetto posteriore, e li sembra risolto il problema. domani invece devo portarla in concessionario per i rumori che fa... LA TUA MELO COME è MESSA A RUMORI?
Ti contatto un mp per chiarimenti in merito. Grazie
-
- Peugeottista novello
Ragazzi sono le prime pronte in consegna che hanno tutti sti problemi !! anche il problema della guarnizione del portabagagli .......la mia ha poco piu' di un mese è non ho riscontrato nessuno di questi problemi ...per adesso
Peugeot 308 CC 1.6 Vti féline 120cv - Terre D'Ombra - allarme volumetrico e perimetrale- Interni in pelle Bicolore Grege/Lama-Wip Nav-Pack Hi-Fi JBL
- eddi75
ti auguro jinko di non averne allora... beato te!
Quale problema del porta bagagli????Jinkokamen ha scritto:Ragazzi sono le prime pronte in consegna che hanno tutti sti problemi !! anche il problema della guarnizione del portabagagli .......la mia ha poco piu' di un mese è non ho riscontrato nessuno di questi problemi ...per adesso

- eddi75
esatto quale problema??? a me non risulta ancora questa cosa... 

- Picc83
- Peugeottista D.O.C.
Secondo me si riferisce al problema della chiusura difficoltosa del baule, se ne era parlato tempo fa in un altro topic.eddi75 ha scritto:esatto quale problema??? a me non risulta ancora questa cosa...
Credo abbia ragione, avevo provato a chiudere i bagagliai di una paio di 308CC le prime arrivate in concessionaria, e devo dire che per chiuderli bisognava sbattere con molta forza, mentre il baule della mia si chiude più facilmente senza sforzi eccessivi, è una differenza che ho notato subito appena ho ritirato la mia macchina.
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Ragazzi anche a me entra acqua dalle giunture del tetto...
mi sta un pò deludendo questa peugeot...mi ha detto il tipo del conce che si sistema però sono dell'idea che 34000 € di auto e poi questi problemi c'è di preggio nella vita ma sono un poco sconfortato...voi avete il mio problema?! Sett. prossima ricorrerò ai ripari in conce
Raga un saluto a tutti!!!

Raga un saluto a tutti!!!
- eddi75
io marco con le infiltrazioni d'acqua ho risolto, sono state cambiate due guarnizioni. più precisamente sai dirmi dove ti entra acqua? io ho cambiato quella della parte posteriore del tetto, e quella laterale sinistra, praticamente sopra la portiera.
Ciao!!! Mi entra dalla giuntura sul montante anteriore dove il tetto si chiude e dietro cmq sono tutte guarnizioni dei finestrini...