


si tratta già di un conce ufficiale che è entrato a far parte di una megaconcessionaria che tratta anche fiat chrysler e qualcun altro, ma ogni marchio è indipendente. tuttavia, essendo l'amministrazione generale una sola, posso girare il contributo per la rottamazione su un altro marchio. non so come spiegare, se qualcuno la conosce è la "spazio" di torino.sabina ha scritto:allora l unica soluzione se proprio il colore nn te piace,e se la 207 davvero ti piace perche nn provi a passare in un concessionario ufficiale peugeot ? sicuro qualcosa di un altro colore lo hanno de sicuro.magari potresti trovarla grigio thouriom che è davvero un gran bel colore maio son de parte
bulma83 ha scritto:alla fine ho deciso di accettarla. ho chiamato peugeot per farmi spiegare sta storia del navigatore che ho pagato e che non danno + e ora attendo che mi diano una risposta. al max martedì vado a saldare e spero di averla per il prox fine settimana!!! spero anche che nell'immatricolazione mi tocchi una nuova targa EA!!! ieri dal conce ho visto una decina di auto già targate ed erano tutte DZ, a Torino. sono un po' fissata con le taghe!
se la l'attesa per la EA è così lunga come dici tu mi tengo quello che capita! d'altronde sono già stata fortunata con la mia attuale (ormai quasi ex) 206, immatricolata nel marzo '02 e una delle prime targate CApollonp ha scritto:bulma83 ha scritto:alla fine ho deciso di accettarla. ho chiamato peugeot per farmi spiegare sta storia del navigatore che ho pagato e che non danno + e ora attendo che mi diano una risposta. al max martedì vado a saldare e spero di averla per il prox fine settimana!!! spero anche che nell'immatricolazione mi tocchi una nuova targa EA!!! ieri dal conce ho visto una decina di auto già targate ed erano tutte DZ, a Torino. sono un po' fissata con le taghe!
Io mi son preso una DY e l'ho targata ieri in lombardia ( ma son piemontese) il conce mi ha detto che in piemonte girano DZ e le prime EA sono al sud. Per un mesetto e mezzo dura così poi passeranno tutte le regioni alla E . anche io volevo la EA ma devo dire che la mia targa mi piace molto anche come combinazione di numeri e lettere.. son fissatino pure io
capisco perfettamente!bulma83 ha scritto: possibile che sia stata l'unica in tutta italia ad ordinare il blu neyscha? eppure a me piaceva un casino!
scusate lo sfogo.
ti dico, per usufruire della bersani occorre che in famiglia ci sia un familiare in 1 classe con una macchina intestata a lui (per esempio mio padre ha la macchina, sono nella stessa famiglia, passo anch'io in prima). usando questo escamotage ho fatto un preventivo alla nuova tirrena completa:bulma83 ha scritto:finalmente immatricolata!mercoledì vado a ritirarla (solo per colpa mia, era disponibile già lunedì ma per impegni di lavoro non potevo), giovedì ve la faccio vedere! alla fine targata DZ, ma non vedo l'ora di ritirarla! all'assicurazione basta il num di targa vero? a proposito, voi quanto pagate? io sono in classe 7, mi hanno fatto un preventivo molto completo dal quale è esclusa solo la kasko, 1400 euro annui. mi sembra un tantinello caro, ma 2 assicurazioni diverse mi hanno dato la stessa cifra.
ARGH!!bulma83 ha scritto: uniche piccole pecche riscontrate (la peugeot si sta proprio impegnando nella riduzione costi!) l'assenza di luce di cortesia nel cassettino, e delle tasche portaoggetti dietro i sedili (le usavo davvero tanto, ne farò a meno), e di spazio dove mettere tutte le cianfrusaglie d'arredamento!