PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Kit Fari Xenon

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
corser
Peugeottista fast&furious

Kit Fari Xenon

Messaggio da corser »

Qulcuno mi consiglia come, quando e come comprare il kit dei fari allo xenon ? Qualcosa che non sia una "'sola" ma che non costi neanche una enormità.
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Re: Kit Fari Xenon

Messaggio da babyblackmamba »

corser ha scritto:Qulcuno mi consiglia come, quando e come comprare il kit dei fari allo xenon ? Qualcosa che non sia una "'sola" ma che non costi neanche una enormità.

Se ti può interessare io vendo i kit slim (ovvero con centraline piccole) dedicati per auto con sistema can bus.
Qualsiasi gradazione di lampadine disponibili e qualsiasi attacco.
Per il forum faccio un prezzo scontatissimo, ovvero 100 € al kit spedito con garanzia di 1 anno del prodotto.
Non sono cinesi ma bensì prodotti made in germany.

Danilovic.83
Peugeottista veterano

Messaggio da Danilovic.83 »

A ME INTERESSEREBBERO!!!!

Ho una 207 le mans....

mi chiedevo se era legale montarli, e se in caso di incidente possono trovare grane???? :cry:

Che tipi di fari allo xeno esistono? cambia anche il colore?
Peugeot 205 GTI 1.9, bianca, anno 1992, filtro BMC, cerchi speedline Gruppo A nero atrancite, + Pug 207 Le mans Seriès , Bianca, (prossime modifiche, fari xenon 6000°k, cerchi, filtro aria)
FOTO 205: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29641" onclick="window.open(this.href);return false;FOTO 207: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29603" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex pug 205 GR 1.1 ---- 205 XS 1.4 1992 carburatore doppio corpo 85 cv tettuccio apribile bianca

Luca8714
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Luca8714 »

Danilo io le ho comprate da baby insieme ai led bianchi antierrore.
Sono una figata
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Luca8714 ha scritto:Danilo io le ho comprate da baby insieme ai led bianchi antierrore.
Sono una figata
Funzionano perfettamente? :)
Come ti trovi? :)

darthmalkon
Peugeottista appassionato

Messaggio da darthmalkon »

io ho installato questo kit:
http://www.xenovision.it/catalog/auto-c ... h=98_99_58" onclick="window.open(this.href);return false;

e devo dire che è fenomenale. una luce bian chissima e una potenza strepitosa. ora passo di sera in posti dove prima per vedere bene dovevo accendere gli abbaglianti, usando solo gli anabaglianti xeno e non danno nessun problema col computer dibordo ne con la regolazione assetto fari
Peugeot 207 xLine 1.4 75cv 8v ecogpl 5 porte nero ossidiana fari xeno 6000k della xenovision abbaglianti alogere bianche della piaa bracciolo lato guida autoradio doppio din kenwood dnx5220bt kit casse anteriore hertz hsk165 amplificatore amplificatore audison r209 kita posteriore focal woofer e tweeter. fari dayline variante nera

peugeot 308 1.6 diesel 90cv busines(di papà) grigio alluminio cerchi in lega da 16 fendinebbia regolatore e limitayore di velocità autoclima bizona soccorso stradale satellitare peugeot stereo cd mp3 vivavoce bluetouth alzacristalli elettrici anteriori e posteriori

babyblackmamba
Peugeottista veterano

darthmalkon ha scritto:io ho installato questo kit:
http://www.xenovision.it/catalog/auto-c ... h=98_99_58" onclick="window.open(this.href);return false;

e devo dire che è fenomenale. una luce bian chissima e una potenza strepitosa. ora passo di sera in posti dove prima per vedere bene dovevo accendere gli abbaglianti, usando solo gli anabaglianti xeno e non danno nessun problema col computer dibordo ne con la regolazione assetto fari
Cavoli...180 € ti deve fare anche il caffè come minimo...Preso ad un prezzo esagerato...Ed è un kit cinese (si vede dalle centraline).

Danilovic.83
Peugeottista veterano

Messaggio da Danilovic.83 »

Comprato Kit Xenonlamp professional slim... xeno ultima generazione...

179 euro piu spese di spedizione e aassicurazione 196 eurini...

monto sabato... :) :) :)
Peugeot 205 GTI 1.9, bianca, anno 1992, filtro BMC, cerchi speedline Gruppo A nero atrancite, + Pug 207 Le mans Seriès , Bianca, (prossime modifiche, fari xenon 6000°k, cerchi, filtro aria)
FOTO 205: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29641" onclick="window.open(this.href);return false;FOTO 207: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29603" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex pug 205 GR 1.1 ---- 205 XS 1.4 1992 carburatore doppio corpo 85 cv tettuccio apribile bianca

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Danilovic.83 ha scritto:Comprato Kit Xenonlamp professional slim... xeno ultima generazione...

179 euro piu spese di spedizione e aassicurazione 196 eurini...

monto sabato... :) :) :)
Cavolo...Il professional è lo stesso kit che vendo io (li importiamo dalla stessa ditta) e io li vendo a 100 € + s.s.

Enzic
Peugeottista veterano

Messaggio da Enzic »

babyblackmamba ha scritto:

Cavoli...180 € ti deve fare anche il caffè come minimo...Preso ad un prezzo esagerato...Ed è un kit cinese (si vede dalle centraline).

Per essere buono che caratteristiche devono avere le centraline?
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K

Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Enzic ha scritto:
babyblackmamba ha scritto:

Per essere buono che caratteristiche devono avere le centraline?
Guarda sicuramente non devono essere cinesate anche perchè durano poco, devono essere compatibili con sistema can-bus poi tante tante altre caratteristiche.
Io vendo kit allo xeno a 100 € al kit con centraline professionali can-bus e slim (sono grandi come una fetta biscottata le centraline) con 2 anni di garanzia.

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

mi state facendo voglia di metterle ste benedette xenon lamp, pero siamo sempre li, la centralina del motore mappata ad esempio non me la beccano ad un semplice controllo, gli xeno li vedono distani km anche da fuori senza aprire il cofano e in tal caso che si fa? ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale

Messaggio da sabina »

be kry se va a fortuna :razz: a me l altro giorno me han fermato i carabba ed avevo i fari accesi,me son fermata vicino la loro punto,quello che me ha fermato me ha detto: puoi parcheggiare dal altro lato? io ok, ho riacesso la macchina girato attorno la punto e messami dalla parte opposta.quando me son fermata e venuto li e me ha detto : grazie puoi andare :shock: più fortuna de cosi. cmq in anno che monto lo xeno mai nessun problema con le forze dell ordine,anzi nn me chiedono manco più i documenti :applause: ps se tornassi indietro li monterei cmq legali o nn. ce se vede troppo bene ora :mrgreen: consigliati
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

e lo so che cambia notevolmente il vederci con gli xeno, pero il fatto e che con la fortuna che ho appena mi fermano mi fanno di tutto e di piu, come e vero che e un attimo levarli, non so, ora non li metto, ma magari fra qualche mese in inverno ci pensero, pero quelli che non danno fastidio agli altri, perche ce certa gente :mad: che gira con degli xeno che e come se avessero sempre gli abbaglianti e rompono veramente le scatole quelli xeno li

edit: piu che altro se sapessi che cosa mi fanno se mi beccano con gli xeno montati, fosse solo una multa e vabbe, ma se e pure sequestro e punti allora no, ma fosse solo una multa, qualcuno sa qualcosa?? :scratch: :roll: ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Enzic
Peugeottista veterano

Messaggio da Enzic »

C'è anche il ritiro del libretto di circolazione se è per questo, ma io li ho montati e non dicono niente (mi hanno fermato un paio di volte già) anche perchè con i lenticolari non abbaglio chi viene dall'altra corsia e ci sono cose più importanti da controllare che degli xeno per vedere meglio la strada...
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K

Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272

Torna a “207 - Tuning”