poichè devi prendere un'interfaccia non della phonocar, ma una apposita per le peugeot che recuperi i comandi al volante e il cdb devi avere un'autoradio che supporti i comandi al volante, e quella su ebay non si capisce, nel senso la dichiarano can-bus, ma non dicono se supporta i comandi al volante...
il tuo discorso è corretto...qualsiasi autoradio che supporti i comandi al volante funziona, ma devi essere sicuro che li supporti...e se uno mi chiede sinceramente della cinesata li can-bus dico che non sono sicuro...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
autoradio 2 din - cosa consigliate???
Re: autoradio 2 din - cosa consigliate???
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
-
- Peugeottista curioso
Salve io ho appena mandato a ritirare una Alpine IXA W 407BT ( 530 euros )che per quello che io volevo mi e' sembrata una scelta ragionevole , ha un monitor di 7" touch scroller screen totalmente compatibile con l iphone , bluetooth intengrato di Parrot attualizzabile y con molte altre funzioni . Ho visto un poco in giro e' mi sn accorto che cambiando la radio si perde el bip bip dei sensori di parking originale . Ho provato a staccare la radio orginale e si visualizza nel display il pdc pero chiaramente non suona . Mettendo la radio con l interface dei comandi al volante si ripristinano i comandi al volante pero il parking distance control ?
Peugeot 207 Le mans 1/07/2009 Bianco Banchisa
-
- Peugeottista novello
mi pare ci voglia un altro connettore apposta... o in alternativa vai in peugeot e ti fai spostare il bip alla cassa delle cinture...
207 energie sport eco nera con spoiler e bracciolo originale....
rd4 liv2 vendo..
rd4 liv2 vendo..
fatti spostare il bip bip da RD4 ad "altri" in conce...
lavoro di 5 minuti...
l'alternativa sarebbe di tenere l'rd4 in qualche posto con una cassa spia collegata che fa sentire il bip...ma è una cavolata, fili e casini per nulla, tanto il volume automatico non lo ripristini visto che la musica è gestita dalla nuova sorgente...
lavoro di 5 minuti...
l'alternativa sarebbe di tenere l'rd4 in qualche posto con una cassa spia collegata che fa sentire il bip...ma è una cavolata, fili e casini per nulla, tanto il volume automatico non lo ripristini visto che la musica è gestita dalla nuova sorgente...
-
- Peugeottista curioso
pero come si sposta il bip bip perdona ma non capisco cosa vuoi dire
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Vai in concessionaria, loro collegano il terminale per la diagnostica alla presa di diagnostica dove fanno gli aggiornamenti delle centraline. Su una determinata sezione c'è da dove deve uscire il segnale dei sensori di parcheggio. Deve spostare la voce attuale (credo che sia VIA CAN o qualcosa del genere) a COM2000 (che sarebbe il dietro del volante, quello da dove provengono i bipbip della cintura e quello che senti lampeggiare quando metti le frecce)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

-
- Peugeottista curioso
Grazie mille sei stato chiarissimo . vediamo se me lo possono fare in conces .
la cosa è se te lo volgiono fare...actived ha scritto:Grazie mille sei stato chiarissimo . vediamo se me lo possono fare in conces .
per fare è un'operazione di 5 minuti, fatta dal altri senza storie...
diciamo che se ti dicono di no è solo perchè non ne hanno voglia...insisti e di che lo hai visto di persona su una pg di un amico che funzionava...
-
- Peugeottista curioso
Vediamo perche' qui in spagna son un poco rompiscatole ,anche perche la porta del mio garage e' strettissima e mi servono i sensori di apparcamento . ciaoo